DU-PUY | Aspiratori industriali per l’industria metallurgica

DU-PUY – Pad: 11 – Stand: F118

DU-PUY, storico produttore di soluzioni di aspirazione industriale su misura, nasce nel 1964, vicino a Milano. Dalla produzione dei suoi primi aspiratori, DU-PUY ha mantenuto la stessa filosofia: produrre delle macchine perfette, disegnate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

DU-PUY utilizza solo componenti di alta qualità per costruire e assemblare i suoi prodotti. Il suo moto ? Il top dell’innovazione e dell’affidabilità ad un prezzo competitivo. Progettati per funzionare efficacemente anche negli ambienti industriali più difficili, gli aspiratori industriali DU-PUY combinano potenza, resistenza e innovazione.

Come migliorare la pulizia del tuo ambiente di lavoro

CNC e macchine utensili producono quantità importanti di sfridi e trucioli metallici che devono essere regolarmente aspirati per garantire un processo di produzione ottimale. Le industrie che affrontano queste sfide richiedono soluzioni globali e affidabili.

DU-PUY è il riferimento per le soluzioni di aspirazione per trucioli di metallo e olio. Progettati per l’aspirazione di lubrificanti, refrigeranti ed emulsioni miscelati con trucioli, gli aspiratori e benne aspiranti DU-PUY sono in grado di filtrare i liquidi dai solidi. Questo processo di macrofiltrazione semplice e rapido consente il riutilizzo dell’olio aspirato reinserendolo nelle macchine utensili. Il risultato ? Un importante risparmio di denaro sullo smaltimento dei rifiuti e sui costi dei materiali.

Nuovo aspiratore industriale W 2 Olio: aspirazione potente e compatta per trucioli di metallo e olio

W 2 Oil, progettato per essere manovrabile, compatto e altamente performante sarà presentato durante BIMU. Nonostante le sue dimensioni compatte, W 2 Oil non teme alcuna sfida: è in grado di aspirare contemporaneamente oli e trucioli metallici, filtra i solidi dai liquidi, deposita le trucioli in un secchio integrato e può contenere fino a 40 litri di olio. Vai sul sito DU-PUY per saperne di più.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.