E-REPAIR | Industry Service 4.0: nuova frontiera della manutenzione
E-REPAIR – Pad: 13 – Stand: C49
In un’ottica di Circular Economy, E-Repair ha sviluppato un servizio di manutenzione preventiva che permette di conoscere lo stato di usura delle linee di produzione, ridurre i tempi ed i costi del fermo-impianto, in accordo con il budget e la pianificazione della produzione. Il programma viene personalizzato, tramite la combinazione di vari servizi, quali: EASY WASHING: Lavaggio tecnologico e tropicalizzazione delle schede; EASY BACK-UP: Copia dei dati e delle impostazioni del prodotto; EASY TESTING: Test di funzionalità sotto sforzo per 24/48 ore; EASY REGENERATION: Rimessa a ore Zero del Prodotto; EASY REPLACEMENT: Ricondizionamento del prodotto; EASY REPAIR: Riparazione del prodotto guasto; EASY & FAST: Riparazione rapida (entro 24 ore)
EASY ADVANCE: anticipo scheda elettronica rigenerata
E-Repair è l’unica azienda, sul mercato, a proporre il servizio SAFETY REPLACEMENT: un magazzino dedicato, con cloni dei prodotti elettronici strategici dell’impianto (CNC, PLC, Servo azionamenti, pannelli operatori, alimentatori ecc). Con EASY ADVANCE i prodotti, con il back-up dati dei componenti installati sull’impianto, sono verificati, prima dell’invio e vengono installati entro poche ore dal guasto, riducendo tempi e costi del fermo-impianto. I prodotti anticipati hanno un anno di garanzia. Il servizio prevede, inoltre: EASY PICK-UP: Ritiro e consegna prodotti guasti/anticipati/riparati, direttamente dal magazzino del cliente; EASY 24: Sostituzione prodotto guasto con rigenerato in 24 ore; EASY TRACKING: Area dedicata sul sito con tracciabilità prodotto e richiesta e storico interventi.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

