ELETTROLASER | DL200 il LASER a per riparazione di stampi medio grandi
ELETTROLASER – Pad: 11 – Stand: D48
Il Dynamic Laser 200 è un sistema laser a 3 bracci motorizzati (X-Y-Z), comandati attraverso un joystick, che garantiscono estrema precisione di movimento. Ulteriori 3 movimentazioni manuali permettono:
• L’inclinazione del braccio di saldatura;
• La rotazione della testa;
• La rotazione dell’asse Z su sé stesso.
APPLICAZIONI
Questa innovativa saldatrice laser consente di riparare, ripristinare oggetti di medio/grandi dimensioni, quali stampi per materie plastiche, stampi per la prototipazione (fino 1000×1000 mm), attrezzature speciali per la lavorazione della plastica, della lamiera, ecc.
È possibile saldare con uso di materiali d’apporto e riparare difetti di fabbricazione e difetti dovuti all’usura.
INNOVAZIONE
Il doppio risonatore in linea, progettato e sviluppato interamente da Elettrolaser, è l’unico sistema ad oggi sul mercato in grado di assicurare la totale erogazione d’energia mantenendo stabile la qualità e l’intensità del fascio laser per tutta la durata del processo.
PLUS
Per migliorarne la mobilità e il trasporto, la saldatrice è posizionato su ruote piroettanti dotate di freni e stabilizzatori.
Inoltre, viene fornita con supporto porta-bombola integrato laddove sia necessario l’uso di Argon per tutte quelle saldature che necessitano la completa assenza di porosità.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

