EUROPOLISH | Si fonda su una lunga tradizione ed esperienza nel trattamento delle superfici iniziata negli anni 60

EUROPOLISH – Pad: 11 – Stand: G20

Grazie ad un grande lavoro “sul campo”, siamo oggi in grado di offrire una gamma estremamente completa di prodotti adatti non solo alle applicazioni più comuni di pulitura e lucidatura, ma anche ad utilizzi particolari e più specifici.
Dal 2013 Europolish, in collaborazione con l’azienda Hilzinger Thum ( Germania), ha acquisito il marchio Temi s.r.l., ( un’azienda leader nella produzione di spazzole di lucidatura) , entrando così anche nel mercato delle spazzole lucidatrici.
Il partnership con Hilzinger Thum ha un’importanza strategica: i prodotti Temi sono pura innovazione integrata nel know how , mentre le risorse di Europolish sono concentrate sullo sviluppo tecnico del processo di lucidatura, e soluzioni innovative che integrano utensili e alta tecnologia.
Cosa offriamo:
Know how e tecnologia che coprono la maggior parte degli aspetti dei composti per la finitura delle superfici, dai materiali finissimi a prodotti industriali.
La capacità di comprendere le necessità del cliente e supportare il processo di sviluppo, grazie alla esperienza diretta nell’uso del composto.
L’abilità d’implementare la produzione di massa anche per i prodotti considerati “di nicchia”, e di abbinare i vantaggi dei prodotti speciali e quelli industriali.
Dedicazione completa al cliente, senza compromessi.
Per ulteriori dettagli non esitate a visitare il nostro stand n. 20, Padiglione 11; il nostro personale sarà a vostra disposizione per offrirvi il miglio supporto tecnico.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

 

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.