EUROTECH | ReliaGATE: Multi-service IoT Edge Gateway per l’IIoT

EUROTECH – Pad: 13 – Stand: A21

Eurotech porta a BI-MU l’Industria 4.0 con la famiglia dei ReliaGATE, Multi-service IoT Edge Gateway compatti, robusti, efficienti dal punto di vista energetico e certificati per applicazioni embedded industriali.

Un’ampia gamma di opzioni di connettività consente il collegamento con i sensori, i dispositivi e i macchinari sul campo per la raccolta dei dati e con il cloud per le analitiche. Tra le opzioni di connettività troviamo porte seriali RS-232/RS-485, I/O analogici e digitali, reti cellulari (2G, 3G e LTE), Wi-Fi, BLE e Fast Ethernet, ulteriormente espandibili attraverso appositi moduli.

Il ReliaGATE 10-05 è il più compatto tra i gateway di Eurotech (112x68x37mm), il che lo rende ideale per applicazioni embedded dove lo spazio è molto ridotto. La batteria integrata consente di effettuare uno shutdown sicuro in caso di blackout.

Dotato di modulo cellulare LTE integrato, il ReliaGATE 10-12 garantisce continuità di connessione, per applicazioni a bordo di veicoli (ad esempio per la gestione delle flotte). È compatibile con i moduli di espansione di Eurotech ReliaCELL 10-20, ReliaIO 10-12 e ReliaLORA 10-12.

Il ReliaGATE 20-25 è un Edge Computer dalle prestazioni di calcolo elevate e affidabili, basato su processori Intel Atom E3800 con configurazioni single, dual o quad core per garantire massima scalabilità. Il rivestimento in alluminio garantisce robustezza e resistenza alle condizioni ambientali più estreme.

I ReliaGATE sono integrati con Everyware IoT, la piattaforma IoT di Eurotech, che offre supporto nativo per protocolli industriali (tra cui Modbus, OPC-UA e S7) e connettività verso il cloud tramite MQTT. Questo permette l’integrazione con analitiche e altre applicazioni di business intelligence, l’accesso e la configurazione remota dei dispositivi sul campo e l’analisi in tempo reale dei dati raccolti, grazie alla compatibilità con diversi servizi cloud e IoT (tra cui Everyware Cloud, Azure IoT e AWS IoT).

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.