EY | Gli strumenti per affrontare la trasformazione digitale in modo integrato

EY – Pad: 13 – Stand: B78

Noi crediamo che il vero valore della trasformazione dell’azienda si concretizzi quando si passa da un approccio basato sulla realizzazione di singole iniziative ad un approccio integrato, solo in questo modo è possibile costruire un percorso che massimizza i benefici e definisce il nuovo livello di performance di un’azienda e dei propri processi produttivi.

EY supporta le aziende nell’affrontare il percorso di cambiamento dalla definizione della strategia industriale fino all’implementazione delle soluzioni tecnologiche digitali, includendo soluzioni specifiche per allineare le persone al nuovo contesto digitale e per gestire i rischi legati alla Cybersecurity.

Saremo presenti in BIMU per incontrarvi e discutere delle nostre soluzioni per l’Industria 4.0 e la Supply Chain Digitale. Avremo, inoltre, la possibilità di mostrarvi alcuni esempi di applicazioni sviluppate per il mondo delle aziende manifatturiere.

Vi aspettiamo nel nostro spazio (Pad. 13 – Stand B78) per illustrarvi alcune applicazioni e tecnologie come:

  • EY Catalyst & Smart Factory, una piattaforma digitale di soluzioni volte a migliorare le performance di fabbrica, aumentare la qualità dei prodotti e aumentare la flessibilità in produzione;
  • Predictive Maintenance: l’applicazione di IoT e Machine Learning per l’ottimizzazione dell’uso degli asset, gestendo la manutenzione in maniera più efficiente e aumentando l’efficienza degli impianti;
  • Augmented Reality: le tecnologie di progettazione e visione di nuova generazione per supportare le persone nell’esecuzione delle operazioni in fabbrica o outdoor;
  • Blockchain per la Supply Chain e Asset Management: l’utilizzo della blockchain capace di condividere, tracciare e certificare informazioni lungo tutta la Supply Chain per garantire transazioni automatiche e sicure, velocizzando i processi e allineando tutti gli attori della filiera.

Inoltre, presenteremo lo studio EY-UCIMU sul settore macchine utensili: “2008-2018: cosa resta della crisi? La trasformazione del settore macchine utensili e nuove sfide per la crescita e l’internazionalizzazione” (giovedì 11/10 ore 11.30) e parleremo di Cybersecurity “Da furto al ricatto digitale: le minacce all’Industry 4.0” (sabato 13/10 ore 11.30).

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00
A cura di: a cura di 32.BI-MU e delle imprese espositrici

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.