FERVI | 30 nuovi prodotti a 31.BI-MU

FERVI – Pad: 15 – Stand: F66 / G71

Il 2018 sarà un anno da ricordare per Fervi, uno dei nomi di maggiore rilievo nel settore della fornitura di attrezzature professionali in Italia.
Quest’anno l’azienda di Vignola, in provincia di Modena, festeggia i 40 anni dalla fondazione e si quota all’AIM, la borsa italiana delle piccole e medie imprese, con l’obiettivo di accelerare la crescita sia in Italia sia all’estero. Fervi sarà presente a 31.BI-MU con un rinnovato stand di 200 mq. In occasione della manifestazione saranno presentati in anteprima oltre 30 nuovi prodotti fra cui:

FERVI F050I Fresatrice a testa veloce con Inverter

La macchina F050I è estremamente versatile in quanto dotata di inverter che permette una ampia gamma di velocità, da 100 a 2000 rotazioni al minuto.  La fresa è inoltre dotata di motorizzazione longitudinale della tavola con cambio ad ingranaggi. Come di consueto per tutti i prodotti Fervi sono già inclusi tutti gli accessori per iniziare subito a lavorare come la morsa a macchina da 160 mm, illuminazione a LED, impianto di refrigerazione, visualizzatore a 3 assi, mandrino ISO 40 con pinze ER 32, mandrino 3-16 mm B18 e tanto altro.

FERVI T070/400V3A15 Tornio ad ingranaggi

L’articolo T070/400V3A15 è dotato di una distanza punte di 1500 mm, una altezza punte di 200 mm ed un passaggio barra da 55 mm che lo rendono un tornio versatile che può realizzare un’ampia gamma di lavorazioni dalla sgrossatura alla finitura. Come di consueto per tutti i prodotti Fervi sono già inclusi tutti gli accessori per iniziare subito a lavorare come una coppia di mandrini (3+3 autocentrante da 200 mm e 4 griffe indipendenti reversibili da 200 mm), una flangia da 320 mm, lunetta fissa e mobile, contropunta fissa e rotante CM4, torretta a cambio rapido, sistema di refrigerazione e lampada.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

 

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.