FORTEST ITALIA | Progettazione e produzione strumenti prova tenuta e prova portata

FORTEST ITALIA – Pad: 13 – Stand: B142

Nuova serie T: la rivoluzionaria gamma di strumenti prova tenuta e prova portata

Serie T6000: gamma di prova tenuta entry-level, frontale in vetro temperato ed alluminio con tastiera capacitiva a sfioramento, display a colori da 3,5”, porta USB per archivio prove, connessioni RS232, USB e digitali per collegamento ad automazioni. (4.0 ready), gruppo pneumatico standard senza bisogno di manutenzione, scale da -1 a 10 bar, risoluzione di misura fino a 0,1 Pa.

T6990: strumento a calo assoluto di pressione per applicazioni universali.

T6961: strumento differenziale remotato per test su particolari di piccolo volume e con tempi ciclo ridottissimi, nell’ordine di pochi decimi di secondo.

T6960: strumento differenziale entry-level.

Serie T8000: gamma di prova tenuta e prova portata altamente configurabili, frontale in vetro temperato ed alluminio con tastiera e display capacitivi a sfioramento, per un’esperienza d’uso mai così semplice e veloce, display 6,2” a colori, porta USB per archivio prove, connessioni RS232, USB, ethernet (4.0 ready), gruppo pneumatico con portata maggiorata e senza bisogno di manutenzione, scale da -1 a 50 bar, risoluzione di misura fino a 0,1 Pa.

T8990: strumento a calo assoluto di pressione per applicazioni universali.

T8997: strumento prova tenuta e portata “all in one”, con all’interno due circuiti indipendenti per eseguire prove di tenuta a calo assoluto, e di portata con tecnologia massica.

T8960: strumento differenziale ad alte prestazioni, consigliato in settore automotive.

T8890: strumento a calo assoluto di pressione bi-canale.

T8970: strumento a misura continua specifico per test su piani cottura.

T8999: strumento prova tenuta a calo assoluto con sniffer ad idrogeno per individuare il punto di perdita sul particolare in prova.

T8730: strumento prova portata massico universale.

T8710: strumento prova tenuta in portata massico.

Serie T9000: gamma di prova tenuta e prova portata da laboratorio, frontale in vetro temperato ed alluminio con display capacitivo a sfioramento, per un’esperienza d’uso mai così semplice e veloce, display 7” a colori, porta USB per archivio prove, regolatore di pressione elettronico, connessioni RS232, USB, ethernet (4.0 ready), gruppo pneumatico ottimizzato e senza bisogno di manutenzione, scale da -1 a 50 bar, risoluzione di misura fino a 0,1 Pa.

T9730: strumento prova portata massico da laboratorio, fino a 3 diverse scale di portata contemporaneamente.

T9740: strumento prova portata “RFO” per test a basse pressioni (fino a 50 Pa) ed alte portate.

Saranno inoltre presenti tutte le soluzioni per la validazione e taratura dei sistemi prova tenuta e prova portata, come le fughe tarate M0710, gli ugelli tarati M0730 ed il calibratore di flusso M2710.

Industry 4.0 ready: Tutta la serie T di ForTest è dotata delle più moderne interfacce per la gestione dei dati e delle informazioni verso il mondo esterno.

Porta USB per salvataggio prove in formato .csv, aggiornamenti del firmware e copia/incolla dei programmi di prova.

Porte RS232, RS485 ed USB per il collegamento diretto a PC, con l’utilizzo di protocolli di comunicazione ForTest o Modbus.

Protocolli di comunicazione: ForTest, Modbus, Profinet, Ethercat, Ethernet TPC/IP.

Software T series Manager: possibilità di gestire fino a 10 strumenti contemporaneamente, con grafici di prova, impostazione programmi e parametri, salvataggio prove in formati .csv, .xls, .mdb, report in pdf, collegamento lettori bar-code e Datamatrix per start automatico ed abbinamenti programma o sequenze di prova, interfacciamento a database MsSQL o MySQL. Possibilità infinite di personalizzazione su specifica.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

 

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.