GIMAX 3D | Sistema FFF per la produzione industriale con motori brushless per la massima precisione

GIMAX 3D – Pad: 11 – Stand: E187

Gimax3D è un’azienda leader nel settore dell’automazione industriale, in particolare nella produzione di stampanti 3D con tecnologia FFF. Sono le uniche stampanti 3D “FFF” ad avere una movimentazione con motori brushless. Questo garantisce precisione centesimale sui posizionamenti e ripetitibilità perfetta ed infinita non avendo imperfezioni causate da movimentazioni degli assi con pulegge e cinghie. Le nostre stampanti hanno una testa di stampa a doppio estrusore con ugelli intercambiabili che vanno da 0,2 mm a 0,8 mm. Gli estrusori raggiungono temperature fino a 450 ° C. che permettono di stampare materiali come il PEEK. Gli estrusori, totalmente raffreddati a liquido, consenteno il controllo e la gestione costante delle temperature e garantiscono un funzionamento continuo 24 ore su 24. La piastra è rivestita interamente in Polietereimmide offre una stampa con un’adesione eccellente. Il rivestimento consente una facile rimozione dei pezzi stampati. La piastra può essere estratta completamente grazie alle 2 guide scorrevoli che sono bloccate da un terzo canale situato nella parte posteriore. Questo consente di rimuovere facilmente i pezzi stampati, soprattutto quelli di grandi dimensioni. La piastra è riscaldata e può raggiungere una temperatura di 150 ° C. Il rilevatore ottico di filamenti installato sulle nostre stampanti è attualmente il migliore sul mercato internazionale. Permette di lavorare con qualsiasi tipo di filamento e qualsiasi variazione di colore compresi i filamenti trasparenti. All’interno della stampante è presente un sistema che garantisce la continuazione di ogni processo di stampa in caso di blackout. Un sensore, infatti, rileva l’assenza di elettricità dall’alimentatore, memorizza l’ultima posizione della stampante e quando l’alimentazione ritorna normale, offre all’utente la possibilità di continuare il lavoro interrotto con la stampante.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.