IMU | Brother: Speedio M200 X3
IMU – Pad: 11 – Stand: F20
Nuova macchina per la casa produttrice Giapponese Brother, rappresentata da IMU International Macchine Utensili spa di Milano.
Le tecnologie Brother per l’alta produttività, sono state impiegate nella progettazione dei nuovi modelli MULTI-TASKING dove, vengo integrate lavorazioni di fresatura 4/5 assi e di tornitura, rappresentando nel segmento del multi-lavoro una delle macchine più veloci e robuste del mercato. La macchina dispone di un magazzino di 22 utensili che è possibile settare sia in modalità fresatura che in modalità tornitura, l’esecuzione del cambio utensili ha un impareggiabile tempo di 0.8 sec. sia nell’utilizzo del portautensile di fresatura che nel portautensile di tornitura. La M200 viene proposta in versione 10.000 giri standard o 16.000 giri opzionale.
Il controllo Brother ha una piattaforma facile e intuitiva con una programmazione ISO e programmazione Conversazionale, che permette all’operatore di eseguire cicli di lavoro semplici e chiari.
Il controllo è focalizzato sull’EFFICIENZA MACCHINA che permette di fornire tutte le informazioni necessarie per rispettare le specifiche dell’industria 4.0
Se si vuole rendere la propria azienda LEADER, per qualsiasi tipo di lavorazione meccanica, BROTHER M200X3 è la scelta indispensabile.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

