JUARISTI | My Juaristi, innovazione per facilitare la gestione delle macchine utensili

JUARISTI – Pad: 15 – Stand: F90

Più facile, più intuitivo, più sicuro, più efficiente. Negli ultimi anni, il team di esperti nella produzione di fresatrici e alesatrici di Juaristi, ha concentrato i propri sforzi di innovazione nella progettazione di un sistema software che fornisce informazioni unificate sull’attività e sulle condizioni delle macchine e permette un’implementazione intuitiva e facile delle ultime novità tecnologiche sviluppate dall’azienda.

Il risultato è il software My JUARISTI, una delle nuove funzionalità che verranno presentate al prossimo BI-MU. Questo sistema è stato progettato con particolare attenzione all’esperienza dell’utente. Offre informazioni analizzate e disaggregate che permettono ai clienti di gestire in modo efficiente la produttività. Inoltre, esegue una manutenzione predittiva delle macchine e corregge gli effetti negativi dell’uso continuato delle macchine, migliorandone così l’efficienza. Tutto questo suddiviso in un’unica applicazione che incorpora tecnologie all’avanguardia.

Fresatura. Alesatura. Gli esperti.

Noi di JUARISTI siamo esperti nell’offrire la soluzione ideale per ogni tipo di lavorazione. Forniamo soluzioni personalizzate grazie all’approfondita conoscenza delle attività dei nostri clienti. Il nostro catalogo copre un’ampia gamma di configurazioni di fresatrici, alesatrici e centri di lavoro.

Il successo di JUARISTI si deve alla qualità e alla solidità dei suoi prodotti e alla stretta collaborazione con il cliente, dalla consulenza in fase di acquisto al servizio tecnico. Il costante sviluppo di innovazioni volte a migliorare l’efficienza e la produttività delle nostre macchine offre ai nostri clienti il valore differenziale per competere a livello globale nelle migliori condizioni.

Il nostro portafoglio offre soluzioni per la tornitura profonda, la lavorazione su pezzi di grandi dimensioni e ad alta quota.

Da oltre 75 anni siamo leader nell’innovazione nel nostro settore e forniamo soluzioni ai clienti dei settori più competitivi ed esigenti come l’aeronautica, la marina, il settore ferroviario, l’industria mineraria, il settore edile e lo stampaggio.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.