LASIT | Marcatori Laser: produttività elevata e precisione

LASIT – Pad: 9 – Stand: B123

Marcatore Laser CompactMark G7

La CompactMark G7 grazie al movimento sull’asse X del piano di lavoro e dell’asse Y, permette di marcare un’area di 600x400mm, che può essere utilizzata sia per incidere su di un unico particolare che su di un pallet con decine o centinaia di piccoli pezzi posizionati, mantenendo una centratura perfetta. Questo marcatore laser è estremamente rigido ed ergonomico grazie alla struttura completamente realizzata in acciaio saldato, disteso e lavorato. Infine la CompactMark G7 equipaggiata con l’asse W è l’ideale per marcare su forme cilindriche.

Marcatore Laser Towermark X

Il marcatore laser TowerMark X è estremamente versatile e configurabile secondo le più svariate esigenze e può essere equipaggiato con diverse sorgenti laser a seconda della tipologia di materiale da marcare. La caratteristica principale di questa macchina è un innovativo sistema di movimentazione in X ed in Z che permette di ottenere un’area di marcatura di 600x100mm grazie alla quale si potranno incidere sia pezzi singoli di grandi dimensioni ma anche e soprattutto dime o pallet contenenti decine o centinaia di particolari.

Marcatore Laser  MIcromark GN

MicroMark GN è un marcatore laser da banco compatto e funzionale, in grado di rispondere alle più svariate esigenze produttive mantenendo comunque un prezzo contenuto. Il sistema permette di avere un agevole accesso all’area di lavoro grazie alla comoda apertura verticale su tre lati: questo tipo di struttura semplifica il carico e la lavorazione di particolari anche più lunghi dell’intera larghezza della macchina. La MicroMark GN è una marcatrice laser che trova facilmente posto su un qualsiasi banco di lavoro, puntando alla massima efficienza nell’uso dello spazio. Ha infatti il miglior rapporto spazio occupato e dimensione utile dell’area di lavoro.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.