LAZZATI | Linea T-Type Boring HB130T EVO: precisione e velocità 4.0

LAZZATI – Pad: 15 – Stand: D106

LAZZATI è lieta di presentare la nuova alesatrice-fresatrice orizzontale di grandi dimensioni HB 130T EVO 4.0, eccellente risultato della R&S della linea T-Type Boring. Alta dinamica, rapidi fino a 18mm/1’, accelerazione di 1m/s2, elevati avanzamenti di lavoro, equipaggiata con sistema LAZZATI LHS T-Type idrostatica su tutti gli assi, completa dotazione di accessori, termostabilizzazione costante delle strutture, fanno di questo innovativo prodotto un sistema completo, in grado di adattarsi ad ogni lavorazione per l’asportazione di truciolo. La HB 130T EVO è dotata di un mandrino di alesatura di diametro da 130÷150mm da 4.000RPM e potenza 70Kw. La corsa longitudinale del mandrino è di 900mm, quella trasversale della tavola girevole di 2.000mm÷4.000mm; verticale testa 2.100mm÷3.100mm; longitudinale montante 1.500mm ÷ 3.000mm. La tavola girevole con portata di 15tons è dotata di un sistema a doppio pignone con recupero del gioco che lavora su una cremagliera a dentatura rettificata. Il sistema permette precisioni di posizionamento della tavola nell’ordine dei 3” di grado e la possibilità di utilizzare la rotazione tavola come un vero asse per lavorazioni in contornatura. La macchina è dotata di sistemi INDUSTRY 4.0 ed è equipaggiata di serie con CNC Heidenhain. In opzione, sono disponibili i CNC Siemens, Fanuc e Fagor.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcuni tra gli operatori che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Manifestazione

Partecipazione del BI-MUteam a eventi e fiere di settore

Il BI-MUteam partecipa a eventi con Speech di promozione e, durante le più importanti fiere, presidia desk dove illustra le novità della manifestazione.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.