LAZZATI | Nuova HB 160MM Linea Floor-Type Ram Boring Evo 4.0

LAZZATI – Pad: 15 – Stand: D18

LAZZATI è lieta di presentare la nuova Fresatrice orizzontale a montante mobile di grandi dimensioni HB 160MM Evo 4.0, eccellente risultato della R&S della linea Floor-Type Ram-Boring Industria 4.0 Ready. Grazie al sistema LAZZATI LHS idrostatica su tutti gli assi, la HB 160MM Evo 4.0 unisce la rigidezza delle macchine a guide piane all’assoluta precisione ed altissima dinamica delle macchine di più recente progettazione. Il sistema LAZZATI DCS Compensazione Idro-Meccanica e Dinamica della caduta dello Slittone, consente alla HB 160MM Evo 4.0 l’assoluta costanza delle precisioni in 0,015mm su tutta la corsa. Il sistema LAZZATI TCS Evo Boring di termostabilizzazione costante del Mandrino e delle strutture macchina, permette alla HB 160MM Evo 4.0 di ottenere l’assoluta costanza delle precisioni in qualsiasi condizione ambientale di lavoro. Il sistema LAZZATI DPS-X doppio pignone a recupero automatico del gioco ed il sistema LAZZATI LAS stabilizzazione attiva degli assi macchina, fa sì che la HB 160MM Evo 4.0 ottenga valori di rigidezza degli assi fino ad ora impensabili, garantendo un sostanzioso incremento della vita utensile ed un’eccezionale finitura superficiale. Le caratteristiche tecniche principali della HB 160MM EVO 4.0 sono diametro Mandrino 160mm ISO 50 Big Plus, Massima Velocità di Rotazione 4.000RPM, Massima Potenza 80kW, Coppia Massima 4.000Nm, Corsa Asse X (Montante Mobile) = 6.000+n°x1.000, Corsa Asse Y (Testa)=3.000 ÷ 5.000mm, Corsa Asse Z(Slittone)=1.600mm, Corsa Asse W(Mandrino)=1.100mm, Sezione Slittone=560 x 515mm, Impianto Refrigerante Alta Pressione Interno/Esterno 50Bar gestito da CNC. La macchina è ovviamente dotata di tutti i più moderni sistemi di INDUSTRY 4.0 ed è equipaggiata di serie con CNC Heidenhain. Disponibili a richiesta i CNC Siemens, Fanuc e Fagor. Può essere dotata di Tavole Girevoli Idrostatiche con massimo carico 15 ÷ 120Ton, Teste Universali Automatiche index 1°x1° o 0,001°x0,001°, Stazione Pick-up di cambio Teste Automatico, nonché di sistemi di Cambio Utensili Automatici fino a 240 posti. LAZZATI garantisce una gamma completa di opzioni e accessori per una totale personalizzazione della macchina. HB 160MM Evo 4.0, un prodotto INNOVATIVO e COMPLETO in grado di adattarsi ad ogni lavorazione per l’asportazione di truciolo.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

Metrology and testing, il progetto e le interviste

Protagonisti dell’area Metrology and Testing saranno strumenti di misura, macchine di prova, visione artificiale, apparecchi per prove non distruttive, controllo qualità e certificazione.
Continua a leggere
Evento
15
Giu

La manutenzione predittiva:
la chiave del successo

Continua a leggere

Il punto di Domenico Appendino, presidente SIRI

Intervista a Domenico Appendino, presidente SIRI - associazione italiana di robotica e automazione.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MU per il sociale

33.BI-MU special partner del progetto Platinum Charity "Io corro per bene" alla Milano Marathon 2022.
Continua a leggere
Manifestazione

33.BI-MU consulta l’elenco delle adesioni

Sono già molto numerose e qualificate le adesioni a 33.BI-MU da parte di aziende leader dei vari settori espositivi.
Continua a leggere
Manifestazione

Interviste ai costruttori di macchine utensili e tecnologie correlate

Le macchine utensili e i sistemi di produzione rappresentano il cuore di BI-MU. Le testimonianze di alcuni degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MU Digital, il progetto e le interviste

BI-MU Digital, il progetto espositivo dedicato all'ITC, sensoristica e tutte le tecnologie per la connettività. Le interviste ai protagonisti.
Continua a leggere
Manifestazione

Golden Card: vantaggi e agevolazioni

La tessera Golden Card è parte integrante del documento che permette l'accesso gratuito a 33.BI-MU e offre una serie di sconti, agevolazioni e servizi.
Continua a leggere
Manifestazione

piùAdditive, il progetto e le interviste

piùAdditive, il progetto espositivo dedicato alla filiera delle tecnologie additive e le interviste ai protagonisti.
Continua a leggere
Visita

33.BI-MU: come arrivare in fiera

Facilmente raggiungibile con la metropolitana, treni ad alta velocità, bus, tangenziali e autostrade, il centro espositivo è perfettamente collegato al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie milanesi, agli aeroporti limitrofi.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 13 – B23 - fieramilano Rho
Orario: 10.30
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.