LINEA TECNICA – Un partner ideale per i problemi del metalworking

LINEA TECNICA – Pad: 11 – Stand: G38

Si rinnova la nostra partecipazione a 31.BI-MU segno di una rafforzata presenza sul territorio nazionale. Il nostro core business è rappresentato dai lubrorefrigeranti e lubrificanti  made in Germany, formulati per ogni tipologia di produzione. Molti sono i competitor che promettono di soddisfare le esigenze dei clienti: noi sentiamo di poterle garantire, certi dell’affidabilità del prodotto, della nostra consolidata esperienza e soprattutto dell’importante attività di prevendita, durante la quale analizziamo le loro specifiche necessità. La fiducia nei nostri mezzi ci permette di offrire un pacchetto denominato “a buon esito”, ovvero ad insindacabile giudizio del cliente: selezioniamo il prodotto più idoneo e dopo aver eseguito la pulizia della prima vasca, gli consentiamo di testarlo a tempo indeterminato perché possa valutarlo al meglio. Con la stessa attenzione curiamo il servizio post-vendita, offerto gratuitamente, che comprende anche la formazione dei dipendenti ed il Fluid Management. Per il segmento della filtrazione è un’altra soluzione tedesca, ad arricchire la nostra offerta con la distribuzione in esclusiva di attrezzature speciali come il disoleatore Typ 5404, fornito in prova per due settimane ed in grado di risolvere definitivamente il problema dell’olio estraneo. Una prestigioso partner svedese, leader mondiale nella produzione di separatori di nebbie oleose, ci assicura una proposta tecnologicamente avanzata in grado di soddisfare come nessun’altra i criteri di massima efficienza, minima manutenzione e straordinaria economicità. Ed è ancora dal mercato tedesco che distribuiamo, sempre in esclusiva, prodotti semplici ed innovativi per bruniture a freddo istantanee.

Disponiamo di un fornito magazzino in pronta consegna sito nel cuore dell’Emilia Romagna e ci avvaliamo di una estesa rete di agenti e rivenditori per essere sempre al fianco dei nostri clienti. Pad. 11 – Stand G38

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.