LINEA TECNICA – Un partner ideale per i problemi del metalworking

LINEA TECNICA – Pad: 11 – Stand: G38

Si rinnova la nostra partecipazione a 31.BI-MU segno di una rafforzata presenza sul territorio nazionale. Il nostro core business è rappresentato dai lubrorefrigeranti e lubrificanti  made in Germany, formulati per ogni tipologia di produzione. Molti sono i competitor che promettono di soddisfare le esigenze dei clienti: noi sentiamo di poterle garantire, certi dell’affidabilità del prodotto, della nostra consolidata esperienza e soprattutto dell’importante attività di prevendita, durante la quale analizziamo le loro specifiche necessità. La fiducia nei nostri mezzi ci permette di offrire un pacchetto denominato “a buon esito”, ovvero ad insindacabile giudizio del cliente: selezioniamo il prodotto più idoneo e dopo aver eseguito la pulizia della prima vasca, gli consentiamo di testarlo a tempo indeterminato perché possa valutarlo al meglio. Con la stessa attenzione curiamo il servizio post-vendita, offerto gratuitamente, che comprende anche la formazione dei dipendenti ed il Fluid Management. Per il segmento della filtrazione è un’altra soluzione tedesca, ad arricchire la nostra offerta con la distribuzione in esclusiva di attrezzature speciali come il disoleatore Typ 5404, fornito in prova per due settimane ed in grado di risolvere definitivamente il problema dell’olio estraneo. Una prestigioso partner svedese, leader mondiale nella produzione di separatori di nebbie oleose, ci assicura una proposta tecnologicamente avanzata in grado di soddisfare come nessun’altra i criteri di massima efficienza, minima manutenzione e straordinaria economicità. Ed è ancora dal mercato tedesco che distribuiamo, sempre in esclusiva, prodotti semplici ed innovativi per bruniture a freddo istantanee.

Disponiamo di un fornito magazzino in pronta consegna sito nel cuore dell’Emilia Romagna e ci avvaliamo di una estesa rete di agenti e rivenditori per essere sempre al fianco dei nostri clienti. Pad. 11 – Stand G38

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...