LOSMA | Una soluzione per ogni necessità di filtrazione

LOSMA – Pad: 11 – Stand: D10

LOSMA vi aspetta dal 14 al 17 ottobre al padiglione 11 stand D10

LOSMA dal 1974 progetta e costruisce sistemi di depurazione dell’aria e dei liquidi lubrorefrigeranti. L’azienda è uno dei leader di settore, con più di 130 dipendenti nelle due sedi italiane e nelle quattro estere che costituiscono il gruppo: Germania, India, UK e USA.
LOSMA è nata con la mission di rendere più sano l’ambiente lavorativo, focalizzandosi nella filtrazione e garantendo un ambiente sicuro. Presenta una forte identità eco-friendly: la filosofia aziendale “Lavorare pulito, Respirare sano” è evidente nella continua ricerca di soluzioni di filtrazione sempre più efficienti ed eco-compatibili. Motori ad alta efficienza energetica, filtri rigenerabili, inverter per regolare il consumo sono solo alcuni degli accorgimenti utilizzati nelle famiglie di aspiratori e depuratori LOSMA, per assicurare la massima compatibilità degli impianti con le normative europee in materia di gestione ambientale.
Dal know-how storico è nata la gamma di aspiratori che include soluzioni come:
Icarus – aspiratore compatto da montare a bordo macchina disponibile con filtri Hepa, statici o elettrostatici, per il trattamento di nebbie o fumi oleosi.
ArgosPro – unità di filtrazione a cartucce per le nebbie oleose in grado di trattare fino a 15.000 m3/h, ideale per soluzioni centralizzate o grandi macchine utensili.
GalileoExtra – Progettato per essere montato a bordo macchina, unisce la filtrazione statica e dinamica, per assicurare la massima efficacia.
Darwin – Aspiratore centrifugo orientabile a giranti intercambiabili
Nel campo della filtrazione e depurazione dei liquidi lubrorefrigeranti LOSMA offre soluzioni con o senza materiali consumabili per trattare oli interi o emulsionati. Alcuni esempi:
Master: famiglia di depuratori a gravità ad alto battente di liquidi TNT.
Filterjet: depuratore di liquidi per sistemi di taglio waterjet
Ogni depuratore è combinabile con disoleatori, refrigeratori, compatta-fanghi e trasportatori di trucioli per la creazione di sistemi centralizzati soddisfacendo tutte le esigenze del cliente.

I prodotti Losma sia standard che personalizzati, sia unità singole che grandi impianti centralizzati sono unici e innovativi, sono diffusi in tutto il mondo e sono noti per la loro elevata efficienza, affidabilità, modularità e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. LOSMA sarà presente a BIMU dal 14 al 17 ottobre presso il padiglione 11 – Stand. D10.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Preregistrazione visitatori. Ingresso gratuito!

Ingresso visitatori gratuito con il servizio di preregistrazione online. Ottieni subito la GOLDEN CARD documento di accesso immediato alla manifestazione che permette inoltre di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni.
Continua a leggere
Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Esponi

Esporre a 32.BI-MU con un finanziamento a fondo perduto fino al 50%

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Evento
14
Ott

ore 11.30
Convegno inaugurale di 32.BI-MU

Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Eventi

14
Ott
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: 11.30
A cura di: EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 13.50 alle 14.35
A cura di: 32.BI-MU
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.05 alle 15.25
A cura di: BALLUFF AUTOMATION
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.30 alle 15.50
A cura di: FANUC ITALIA
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.45 alle 17.05
A cura di: AUTOMATOR INTERNATIONAL

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.