MARPOSS | Tante soluzioni, un unico obiettivo: la qualità
MARPOSS – Pad: 11 – Stand: D16
Marposs partecipa a BI-MU con uno stand dedicato ai sistemi per la misura ed il controllo durante e dopo il processo di produzione. Saranno esposte varie tipologie di strumenti, quelli per i controlli flessibili, sistemi per il monitoraggio delle macchine utensili, dispositivi ad aria ed elio per il controllo di tenuta, sistemi di misura per il controllo manuale, fino ai micrometri laser per la misura di diametri.
Un vasto ventaglio di soluzioni che rappresenta l’ampia offerta di Marposs, in grado di soddisfare la grande quantità di richieste diverse in differenti ambiti produttivi, come ad esempio, i sistemi ARTIS, integrati nelle macchine utensili ad asportazione, con lo scopo di analizzare, proteggere ed ottimizzare i processi di lavorazione.
Tra le proposte in esposizione, troviamo anche Optoflash, soluzione di misurazione di precisione per controlli di qualità veloci e completi per alberi e fasteners anche di piccole dimensioni, capace di eseguire in pochi secondi 100 misure statiche di piccoli componenti fino a 300 mm. Grazie alla sua struttura compatta, Optoflash è una soluzione ideale per il controllo qualità sia in ambiente di produzione che di laboratorio. Inoltre Optoflash può essere collegato a Quarta EVO, un software web-based con un potente motore di Workflow per la Quality Assurance & Compliance agli Industry Standard, in ottica di miglioramento di efficienza, efficacia e riduzione dei costi della Non Qualità. Integrabile con i sistemi IT in azienda, raccoglie i dati in tempo reale, li analizza, organizza e crea automaticamente indicatori (KPI) per mantenere sotto controllo l’intero Sistema Qualità. Quarta EVO si collega anche ad Optoflash, per rilevare i dati delle misure e analizzarli attraverso il modulo Quarta SPC ed a Marposs Easybox per tutti gli altri sistemi di misura di Marposs. Quarta EVO si integra inoltre con Quick SPC, Merlin e Nemo che, attraverso WebServices, possono diventare dei client di misura collegati tramite rete locale o via Internet.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

