MARPOSS | Tante soluzioni, un unico obiettivo: la qualità

MARPOSS – Pad: 11 – Stand: D16

Marposs partecipa a BI-MU con uno stand dedicato ai sistemi per la misura ed il controllo durante e dopo il processo di produzione. Saranno esposte varie tipologie di strumenti, quelli per i controlli flessibili, sistemi per il monitoraggio delle macchine utensili, dispositivi ad aria ed elio per il controllo di tenuta, sistemi di misura per il controllo manuale, fino ai micrometri laser per la misura di diametri.

Un vasto ventaglio di soluzioni che rappresenta l’ampia offerta di Marposs, in grado di soddisfare la grande quantità di richieste diverse in differenti ambiti produttivi, come ad esempio, i sistemi ARTIS, integrati nelle macchine utensili ad asportazione, con lo scopo di analizzare, proteggere ed ottimizzare i processi di lavorazione.

Tra le proposte in esposizione, troviamo anche Optoflash, soluzione di misurazione di precisione per controlli di qualità veloci e completi per alberi e fasteners anche di piccole dimensioni, capace di eseguire in pochi secondi 100 misure statiche di piccoli componenti fino a 300 mm. Grazie alla sua struttura compatta, Optoflash è una soluzione ideale per il controllo qualità sia in ambiente di produzione che di laboratorio. Inoltre Optoflash può essere collegato a Quarta EVO, un software web-based con un potente motore di Workflow per la Quality Assurance & Compliance agli Industry Standard, in ottica di miglioramento di efficienza, efficacia e riduzione dei costi della Non Qualità. Integrabile con i sistemi IT in azienda, raccoglie i dati in tempo reale, li analizza, organizza e crea automaticamente indicatori (KPI) per mantenere sotto controllo l’intero Sistema Qualità. Quarta EVO si collega anche ad Optoflash, per rilevare i dati delle misure e analizzarli attraverso il modulo Quarta SPC ed a Marposs Easybox per tutti gli altri sistemi di misura di Marposs. Quarta EVO si integra inoltre con Quick SPC, Merlin e Nemo che, attraverso WebServices, possono diventare dei client di misura collegati tramite rete locale o via Internet.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Manifestazione

BI-MUonline

Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.
Continua a leggere
Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione 2020

32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.
Continua a leggere
Manifestazione

TG BI-MU

Guarda i TG BI-MU. Disponibili i video trasmessi durante le giornate di mostra.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Esponi

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

32.BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.
Continua a leggere
Esponi

Informazioni utili

Tutte le informazioni su 32.BI-MU.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.