MASPERO | Stampaggio a caldo di precisione: la passione di una famiglia da tre generazioni

MASPERO – Pad: 11 – Stand: D12

Siamo un’impresa specializzata nella produzione di pezzi stampati a caldo in acciaio, acciaio inossidabile e alluminio. Dal 1963 ad oggi, grazie all’impiego di magli per stampaggio di precisione e presse stampatrici con l’ausilio di forni ad induzione di ultima generazione, possiamo garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. Possiamo produrre pezzi del peso di pochi grammi fino a 25/30 Kg con lunghezze massime di 700 mm, a partire da disegni o campioni, con possibilità di fornire lavorazioni meccaniche, trattamenti termici e galvanici, prove di laboratorio con rilascio di certificati. Grazie all’impiego del sistema CAD/CAM siamo in grado di progettare non solo articoli nuovi, ma anche i relativi stampi che produciamo quindi direttamente presso la nostra sede. I particolari che produciamo sono destinati ai più svariati settori. La direzione della nostra società è affidata al Sig. Maspero, supportato dai suoi tre figli. Nell’anno 2005 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, nell’anno 2009 la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e nell’anno 2016 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, ulteriore riconoscimento per l’azienda Maspero Fratelli S.r.l. per la quale la qualità dei prodotti e la soddisfazione della clientela hanno sempre rivestito grande importanza.

Preregistrazione visitatori. Ingresso gratuito!

Ingresso visitatori gratuito con il servizio di preregistrazione online. Ottieni subito la GOLDEN CARD documento di accesso immediato alla manifestazione che permette inoltre di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni.

Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.

Esporre a 32.BI-MU con un finanziamento a fondo perduto fino al 50%

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU...

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...