MASPERO | Stampaggio a caldo di precisione: la passione di una famiglia da tre generazioni

MASPERO – Pad: 11 – Stand: D12

Siamo un’impresa specializzata nella produzione di pezzi stampati a caldo in acciaio, acciaio inossidabile e alluminio. Dal 1963 ad oggi, grazie all’impiego di magli per stampaggio di precisione e presse stampatrici con l’ausilio di forni ad induzione di ultima generazione, possiamo garantire l’alta qualità dei nostri prodotti. Possiamo produrre pezzi del peso di pochi grammi fino a 25/30 Kg con lunghezze massime di 700 mm, a partire da disegni o campioni, con possibilità di fornire lavorazioni meccaniche, trattamenti termici e galvanici, prove di laboratorio con rilascio di certificati. Grazie all’impiego del sistema CAD/CAM siamo in grado di progettare non solo articoli nuovi, ma anche i relativi stampi che produciamo quindi direttamente presso la nostra sede. I particolari che produciamo sono destinati ai più svariati settori. La direzione della nostra società è affidata al Sig. Maspero, supportato dai suoi tre figli. Nell’anno 2005 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, nell’anno 2009 la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e nell’anno 2016 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, ulteriore riconoscimento per l’azienda Maspero Fratelli S.r.l. per la quale la qualità dei prodotti e la soddisfazione della clientela hanno sempre rivestito grande importanza.

BI-MUonline

Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.

Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.

Modalità di partecipazione 2020

32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.

TG BI-MU

Guarda i TG BI-MU. Disponibili i video trasmessi durante le giornate di mostra.

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

32.BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.

Tutte le informazioni su 32.BI-MU.

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?