MÉCANUMÉRIC | Due stand e due anteprime esclusive!

MÉCANUMÉRIC – Pad: 15 – Stand: F209

Mécanuméric Italia sarà presente a BI-MU allo stand F209 – Pad. 15 insieme alla casa madre per presentare in anteprima per l’Italia una macchina a getto d’acqua con pompe ad alta pressione: la MECAJET II studiata per l’industria e specifica per il taglio di metalli, ceramica, pietra e compositi con l’aggiunta di abrasivo, oppure, gomma, pelle, schiuma e materiali plastici con l’utilizzo di sola acqua pura. Si tratta di un’attrezzatura con piano fisso e dimensioni utili di lavoro che variano da 1000x2000mm fino a 2000x6000mm. Come per tutte le attrezzature Mécanuméric esiste la possibilità di svariate personalizzazioni con l’installazione di molteplici opzioni e accessori come teste a 3 o 5 assi, 4° asse rotativo per la lavorazione tubi, teste aggiuntive per foratura e incisioni di precisione, sistemi di aspirazione fanghi ecc.

Allo stand sarà inoltre presente la punta di diamante fresatrice 3D MECAPRO 4020, che grazie alla sua conosciuta e affermata versatilità e altissima qualità di finitura vanta oggi migliaia di unità installate in tutta Europa. I diversi formati utili di lavoro e gli accessori installati la rendono ben utilizzata in vari settori di applicazione a carattere industriale: dal settore aereonautico, alla meccanica di precisione, lavorazioni in alluminio, realizzazione di stampi e modelli, elementi per il settore dell’automobile, e molti altri.

Infine allo stand C09 – Pad. 13 assieme all’azienda System Technology con la quale collaboriamo da tempo per l’installazione di soluzioni software integrate ai nostri sistemi, esporremo il centro di fresatura serie MECAESY 0507, sistema di fresatura versatile studiato per lavorazioni 2D e 3D, dotata di potenti mandrini e piani aspiranti innovativi ed efficienti con tecnologia a turbine o a vuoto.

Tutto il personale vi aspetta per vedere in funzione le nostre macchine e per illustrarvi tutti nostri servizi personalizzati di accompagnamento al percorso INDUSTRIA 4.0!

Le testimonianze di alcuni tra gli operatori che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti.

Partecipazione del BI-MUteam a eventi e fiere di settore

Il BI-MUteam partecipa a eventi con Speech di promozione e, durante le più importanti fiere, presidia desk dove illustra le novità della manifestazione.