OMERA | Verso 31.BI-MU. Sull’isola dei robot vince l’automazione produttiva

OMERA – Pad: 15 – Stand: D02

Rifilatrice con robot
OMERA produce macchine nel settore della deformazione della lamiera dal 1951. Propone soluzioni per lo stampaggio e per la deformazione della lamiera offrendo una gamma completa di presse meccaniche, idrauliche e rifilatrici bordatrici. Siamo un riferimento internazionale per la produzione di linea automatiche chiavi in mano. “Alla 31a edizione di BI-MU esporremo un’isola di lavoro robotizza che permette l’automatizzazione completa del processo produttivo”.

I settori in cui OMERA è molto presente sono: quello delle bombole a gas, dei vasi ad espansione, dei recipienti in pressione, del pentolame. Lavoriamo molto bene anche nel settore della tranciatura del lamierino magnetico, nelle tubazioni per acqua e nel settore della ventilazione. Vantiamo una importante e consolidata presenza anche nel settore automotive e nell’elettrodomestico.

Alla 31a edizione di BI-MU OMERA esporrà un’isola di lavoro robotizza che asservirà una nostra rifilatrice-bordatrice dedicata alla lavorazione di raccordi per il settore della ventilazione. L’isola di lavoro, equipaggiata con robot è una soluzione che permette l’automatizzazione del processo produttivo. La richiesta dell’asservimento con robot, risponde ad una sempre maggiore esigenza di automazione nei processi produttivi. Oltre all’automazione delle operazioni di carico e scarico, la rifilatrice realizza l’aggraffaggio automatico delle guarnizioni di tenuta ed esegue le nervature di irrigidimento sulla virola.

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...

Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00