ONA ELETTROEROSIONE | Massima produttività e grande precisione

ONA ELETTROEROSIONE – Pad: 11 – Stand: E02

ONA Elettroerosione parteciperà alla 31ª edizione di BI-MU 2018 a Milano dal 9 al 13 ottobre, in veste di leader mondiale nel settore dell’elettroerosione. Presenterà due esempi di tecnologia: l’elettroerosione a filo AV35 e il modello a tuffo QX6. I visitatori del suo stand (padiglione 11, stand E02) avranno inoltre la possibilità di osservare i vantaggi dellindustria 4.0 introdotti da ONA nei processi produttivi intelligenti più efficaci ed automatizzati.

Tecnologia davanguardia

ONA, referente mondiale grazie all’esperienza maturata nello sviluppo di progetti di automatizzazione personalizzati e soluzioni di grandi dimensioni, presenterà due modelli che garantiscono la massima produttività con processi produttivi semplici ed efficaci:

  • la macchina per elettroerosione a filo ONA AV35, che assicura finiture di grande precisione ed è facile da usare grazie al potente CNC e ad un’interfaccia intuitiva;
  • il modello a tuffo ONA QX6, esempio di autonomia e versatilità pensato per automatizzare qualsiasi tipo di lavoro con costi di investimento ridotti.

La visita dello stand di ONA è l’occasione ideale per conoscere tutti i vantaggi competitivi che l’elettroerosione può fornire ai processi di fabbricazione di settori come industria automobilistica, energia, stampaggio, microlavorazione e aeronautica.

Leadership mondiale

I 65 anni di esperienza nell’elettroerosione fanno di ONA un partner di fiducia. Focalizzandosi sui singoli clienti, l’azienda stabilisce partnership a lungo termine e offre consulenza per garantire le massime prestazioni delle macchine. Si avvale inoltre di una rete di servizio di attenzione al cliente per fornire risposte su misura con cura e rapidità.

I suoi clienti collocano al 98% lindice di efficienza complessiva delle sue attrezzature. Spicca inoltre l’investimento costante nella ricerca di nuovi processi produttivi più puliti e rispettosi con l’essere umano ed il suo ambiente naturale nell’ambito dell’impegno aziendale nei confronti dell’ambiente.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.