PARMIGIANI MACCHINE | Gli specialisti della calandratura. Dal 1927

PARMIGIANI MACCHINE – Pad: 15 – Stand: E14

Fondata nel 1927 e forte di quasi un secolo di esperienza, PARMIGIANI offre una gamma completa di macchine per la deformazione dei metalli: calandre idrauliche a 3 e 4 rulli, curvaprofilati e linee complete per fondi bombati, composte dalle potenti presse con manipolatore automatico DPO-MAP e dalle bordatrici FM-hy. Completano l’offerta le spianatrici SLH e le speciali calandre aeronautiche e navali HDC.

In occasione della 31.BI-MU, Parmigiani sarà presente in fiera con due calandre a 4 rulli VBH per lamiere fino a 40 mm di spessore e con la versatile curvatrice universale PLANET per tubi e profilati.

Le tre macchine condividono un’unica filosofia costruttiva, fatta di estrema robustezza abbinata a soluzioni tecnologiche di prim’ordine e controlli CNC avanzatissimi. Il risultato sono macchine potenti e innovative, apprezzate da moltissimi clienti in tutto il mondo.

Visitate il nostro stand E14 – Hall 15, per toccare con mano la qualità delle calandre e curvaprofilati Parmigiani e per scoprire lo straordinario controllo CNC STRADIVARI, dotato di programmazione automatica per sagome multiraggio e dell’esclusivo software 3D-RollCAD integrato, una soluzione progettata fin dall’inizio per rispondere ai requisiti del decreto Industria 4.0.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00
A cura di: a cura di 32.BI-MU e delle imprese espositrici

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.