PWC | Acceleriamo innovazione e trasformazione digitale

PWC – Pad: 13 – Stand: B70

Come possiamo godere dei benefici offerti dalle tecnologie digitali?

La profonda conoscenza di PwC dei processi produttivi e dell’offerta tecnologica attualmente disponibile permette di offrire alle aziende un qualificato supporto nella definizione della propria strategia di innovazione e di miglioramento dei processi operativi: qualità dei prodotti, tempi di risposta alle esigenze dei propri clienti e contenimento dei costi e delle scorte.

A 31.BI-MU presenteremo i nostri acceleratori, le esperienze di campo e i risultati dei numerosi progetti già realizzati:

Innovation Journey: È un percorso di consulenza strategica supportato da una piattaforma digitale per la gestione dell’innovazione. Aiutiamo le organizzazioni

nel design e nello sviluppo di nuove soluzioni innovative integrando diverse discipline con le quali rispondere ad una esigenza di business: strategy, research, design, user experience, technology, economics.

Integrazione digitale della Supply Chain: Integrazione orizzontale lungo la catena logistica estesa, attraverso l’utilizzo di piattaforme digitali e l’impiego di potenti strumenti di diagnostica, simulazione, pianificazione avanzata ed adeguamento continuo, anche in tempo reale, alle esigenze del cliente e al mutare degli scenari di mercato.

Demand Driven MRP: Nuova logica di pianificazione fondata su una vera sincronizzazione demand-supply. Consente di stabilizzare la supply chain basando la pianificazione principalmente sulla domanda reale grazie a una gestione innovativa dei punti di disaccoppiamento e del dimensionamento delle scorte.

Smart Manufacturing e Assembly: Integrazione verticale di processi e sistemi di fabbrica, anche attraverso IoT, Advanced Analytics e Machine Learning, per migliorare aspetti quali la disponibilità degli impianti, la qualità, la flessibilità e la produttività.

I nostri esperti di Innovazione e Digital Operations approfondiranno i temi in due speech nell’Arena BI-MUpiù e in alcuni workshop direttamente presso il nostro stand (Stand B70, Pad 13).

Luogo: MiCo Milano Convention Center
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE