QFP | La gamma QBOX – soluzioni flessibili e performanti per ogni tipo di misura e controllo

QFP | Pad: 13 – Stand: D135

QFP progetta e realizza al proprio interno celle di misura, standard e customizzate, per il controllo di processo con tecnologia 3D senza contatto a luce blu e laser. I dispositivi QBOX integrano le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato e forniscono eccellenti prestazioni, con elevati standard qualitativi e massima affidabilità.

Le celle di misura della gamma QBOX sono realizzate per essere impiegate in diversi settori, nei quali la misura per scansione offre le massime performance.

QBOX MiniCobot
Robot Collaborativo + ZEISS Comet L3D

Soluzione ultra compatta, versatile e collaborativa. QBOX MiniCobot è adatto alle misure di oggetti di piccole e medie dimensioni, inseribile in un ambiente di lavoro dove l’operatore può rimanere a contatto con il dispositivo.

QBOX Cobot
Robot Collaborativo + ZEISS Comet L3D

Soluzione compatta, versatile e collaborativa. QBOX Cobot è adatto alle misure di oggetti di medie dimensioni, inseribile in un ambiente industriale, nel quale si voglia isolare l’area di misura dal resto del processo, pur mantenendo i vantaggi di una tecnologia collaborativa.

QBOX Compact
Robot standard + ZEISS Comet L3D

Soluzione industriale, costituita di box con robot di tipo tradizionale. Ideale per componenti di medio grandi dimensioni. Dotato di porta scorrevole per isolare completamente la cella di misura dall’ambiente circostante, può essere inserito in pressoché tutti i contesti industriali produttivi.

QBOX Power
Robot standard + ZEISS TScan CS +

Soluzione industriale, costituita di box con robot di tipo tradizionale e di sensore laser. Ideale per componenti di medie e grandi dimensioni. Dotato di porta scorrevole per isolare completamente la cella di misura dall’ambiente circostante, può essere inserito in pressoché tutti i contesti industriali produttivi. Il sensore Laser porta con sé tutti i vantaggi di questa tecnologia di acquisizione.

QBOX Evolution
Robot standard + ZEISS TScan CS+

Soluzione industriale, progettata e realizzata sulla base delle specifiche esigenze del cliente. Ideale per componenti di qualunque dimensione. Tutti gli elementi sono integrati in un unico ambiente di misura, che ha lo scopo di integrarsi al massimo con il processo produttivo. Sono previsti dispositivi di carico e scarico automatici, operazioni di misura in ombra a quelle di carico e scarico, sistemi di supporto del componente da misurare integrati e chiusure automatiche, per rendere tutta l’applicazione “one button”.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.