RENISHAW | Le novità Renishaw a 31.BI-MU

RENISHAW – Pad: 9 – Stand: C46

Molti saranno i prodotti che presenteremo a BI-MU e altrettanto le anteprime che potrai vedere prima degli tutti.

In anteprima assoluta per l’Italia, sarà presentata la nuovissima RenAM 500Q, macchina dotata di ben 4 laser capaci di fondere sull’intera superficie di lavoro contemporaneamente, e dotata di automatismi molto interessanti che ne migliorano in modo sensibile la produttività.

Altre due anteprime presentate in BI-MU saranno la nuovissima sonda RMP400 in grado di effettuare misure di controllo o di impostazione del punto zero con accuratezze inferiori al micron e il nuovo SupaTouch: una routine integrata nel software Inspection Plus di Renishaw che ottimizza in modo intelligente i cicli di ispezione in macchina utensile e consente di ridurre i tempi ciclo delle macchine CNC anche del 60%.

Novità assoluta per il mercato italiano sarà Equator™ 500, il nuovo calibro flessibile con dimensioni maggiorate che permette di verificare i pezzi immediatamente in officina e che sarà equipaggiato con il nuovo software IPC (Intelligent Process Control) che rende completamente automatici gli aggiornamenti dei correttori utensili durante i processi di lavorazione con macchine CNC aumentando sia l’interconnessione macchina–macchina sia quella uomo-macchina.

Altra novità in BI-MU sarà rappresentata dal nuovo software CARTO 3.0 che permette di abbinare l’innovativo sistema laser multiasse XM-60 con le eccellenti prestazioni del sistema di calibrazione XR20-W al fine di assicurare la massima semplicità e rapidità di acquisizione e analisi dei dati degli assi rotanti in fase di assemblaggio e controllo delle macchine.

Ovviamente non mancheranno le proposte per la sala metrologica, dalla testa di misura scansione continua a 5 assi REVO alla sonda di controllo della rugosità SFP2 ai sistemi di fissaggio modulari Renishaw.

Ti aspettiamo dal 9 al 13 ottobre lo stand C46 Pad.9 di BI-MU Milano.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.