ROSA SISTEMI | Tecnologia lineare made in Italy

ROSA SISTEMI – Pad: 11 – Stand: D30

Rosa Sistemi produce componenti di movimentazione lineare di precisione dal 1979. In questi ultimi anni, lo sviluppo di macchinari ed applicazioni con esigenze sempre maggiori di affidabilità, di innovazione ha spinto l’azienda verso la ricerca di nuove soluzioni per presentarsi al mercato con un’offerta adeguata alle richieste dei vari costruttori di macchine utensili. La nuova famiglia di prodotto dell’offerta di Rosa Sistemi è quella delle monoguide a ricircolo di rulli MG.
La realizzazione di questa tipologia di guide ha previsto l’utilizzo di criteri tecnici e tecnologici all’avanguardia proprio con l’interesse di garantire nel tempo un mantenimento costante sia degli aspetti legati alla precisione sia a quelli della durata. Le peculiarità della monoguida a rulli che Rosa Sistemi ha realizzato, costruendo un nuovo stabilimento ad hoc, è quella di rispondere alle crescenti richieste di innovazione, affidabilità ed economicità che il mercato dei costruttori di macchine utensili ed automazione richiedono. Proprio seguendo questa direzione e grazie a un’esperienza più che trentennale, la monoguida MG a ricircolo di rulli Rosa Sistemi garantisce all’utilizzatore le risposte idonee ad affrontare la competizione globale.
Rosa Sistemi nel corso degli anni ha inoltre individuato un gruppo di partner tecnologici che le permettono di poter proporre una gamma di prodotti completa e di supporto a tutta la clientela, che in questo modo può sentirsi seguita in ogni aspetto progettuale.
Sono così nate collaborazioni importanti come quella con Kammerer GmbH per le viti a ricircolazione di sfere di precisione.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Preregistrazione visitatori. Ingresso gratuito!

Ingresso visitatori gratuito con il servizio di preregistrazione online. Ottieni subito la GOLDEN CARD documento di accesso immediato alla manifestazione che permette inoltre di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni.
Continua a leggere
Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Esponi

Esporre a 32.BI-MU con un finanziamento a fondo perduto fino al 50%

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Evento
14
Ott

ore 11.30
Convegno inaugurale di 32.BI-MU

Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Eventi

14
Ott
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: 11.30
A cura di: EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 13.50 alle 14.35
A cura di: 32.BI-MU
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.05 alle 15.25
A cura di: BALLUFF AUTOMATION
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.30 alle 15.50
A cura di: FANUC ITALIA
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.45 alle 17.05
A cura di: AUTOMATOR INTERNATIONAL

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.