ROSE PLASTIC | Il perfezionamento di un packaging conosciuto globalmente

ROSE PLASTIC – Pad: 15 – Stand: F75

In vista della trentunesima edizione di BI-MU, rose plastic ha voluto puntare l’attenzione verso un nuovo packaging dedicato agli utensili.

Negli anni 70, rose plastic ha rivoluzionato il mercato del packaging introducendo TwistPack, un imballaggio di plastica di forma tubolare.

I clienti sono soddisfatti per la protezione, la sicurezza nel trasporto ed il facile utilizzo che il packaging offre per prodotti di forma allungata o cilindrica come punte e frese.

Da allora rose plastic si è affermata come protagonista globale nel mercato degli imballaggi in plastica, supportando i clienti localmente istituendo la propria filiale italiana.

La sfida per migliorare TwistPack, uno dei packaging a forma tubolare più venduti a livello mondiale, è l’ultimo progetto portato avanti dal nostro team di Ricerca e Sviluppo; un compito molto impegnativo.

La nostra esperienza, le indicazioni ricevute dai nostri clienti e le approfondite analisi funzionali hanno evidenziato in quali aree sarebbe stato possibile migliorare nuovamente il prodotto. Così da TwistPack è nato TwistPack Plus.

La rivoluzione in TwistPack Plus è nel sistema di chiusura completamente nuovo che combina diversi vantaggi: apertura e chiusura facile e veloce, regolazione telescopica della lunghezza con il nuovo sistema di bloccaggio brevettato, garanzia di una chiusura sicura e di una tenuta efficace mediante un sistema di filetto dentellato.

Il risultato è impressionante ed ancora una volta ci dimostra che persino una soluzione valida e collaudata può essere ulteriormente migliorata.

Il nuovo TwistPack Plus è disponibile nei materiali PE, PP e PVC. Le dimensioni variano da una lunghezza utile di 50 mm fino alla versione più grande con una lunghezza utile di oltre 500 mm e diametri fino a 105 mm.

Il prodotto sarà disponibile a magazzino in materiale PP trasparente; su richiesta sarà inoltre fornibile nei nostri materiali e colori standard oppure in nuovi colori personalizzati in base alle esigenze di ogni nostro cliente.

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...

Luogo: Arena convegni BI-MUpiù fieramilano Rho
Orario: dalle 9:00 alle 17:00