ROSE PLASTIC | Il perfezionamento di un packaging conosciuto globalmente

ROSE PLASTIC – Pad: 15 – Stand: F75

In vista della trentunesima edizione di BI-MU, rose plastic ha voluto puntare l’attenzione verso un nuovo packaging dedicato agli utensili.

Negli anni 70, rose plastic ha rivoluzionato il mercato del packaging introducendo TwistPack, un imballaggio di plastica di forma tubolare.

I clienti sono soddisfatti per la protezione, la sicurezza nel trasporto ed il facile utilizzo che il packaging offre per prodotti di forma allungata o cilindrica come punte e frese.

Da allora rose plastic si è affermata come protagonista globale nel mercato degli imballaggi in plastica, supportando i clienti localmente istituendo la propria filiale italiana.

La sfida per migliorare TwistPack, uno dei packaging a forma tubolare più venduti a livello mondiale, è l’ultimo progetto portato avanti dal nostro team di Ricerca e Sviluppo; un compito molto impegnativo.

La nostra esperienza, le indicazioni ricevute dai nostri clienti e le approfondite analisi funzionali hanno evidenziato in quali aree sarebbe stato possibile migliorare nuovamente il prodotto. Così da TwistPack è nato TwistPack Plus.

La rivoluzione in TwistPack Plus è nel sistema di chiusura completamente nuovo che combina diversi vantaggi: apertura e chiusura facile e veloce, regolazione telescopica della lunghezza con il nuovo sistema di bloccaggio brevettato, garanzia di una chiusura sicura e di una tenuta efficace mediante un sistema di filetto dentellato.

Il risultato è impressionante ed ancora una volta ci dimostra che persino una soluzione valida e collaudata può essere ulteriormente migliorata.

Il nuovo TwistPack Plus è disponibile nei materiali PE, PP e PVC. Le dimensioni variano da una lunghezza utile di 50 mm fino alla versione più grande con una lunghezza utile di oltre 500 mm e diametri fino a 105 mm.

Il prodotto sarà disponibile a magazzino in materiale PP trasparente; su richiesta sarà inoltre fornibile nei nostri materiali e colori standard oppure in nuovi colori personalizzati in base alle esigenze di ogni nostro cliente.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.