SIC | Marcatori Laser: Modulari, Precisi e a costi ridotti

SIC – Pad: 9 – Stand: C169

In occasione di BI-MU SIC Marking presenta la sua nuova Gamma Laser. L’intera gamma sfrutta una sorgente laser in Fibra dopata all’Itterbio progettata da SIC Marking.

Design modulare e adattivo

I Marcatori Laser integrabili sono stati sviluppati utilizzando due sorgenti laser, la versione standard EASY e quella HD, alle quali sono aggiunte diverse opzioni. Tali caratteristiche garantiscono una qualità di marcatura elevatissima su un vasto numero di materiali (acciaio, alluminio, acciaio inossidabile, plastiche…) e si adattano anche alle superfici usurate o con lavorazioni particolari.

Nella sua versione standard EASY, questa nuova gamma laser offre il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato e garantisce una marcatura precisa a velocità elevate. La versione HD consente un migliore contrasto sui metalli, specialmente su alluminio e alcune plastiche. Inoltre la testa di marcatura HD, regolando la durata dell’impulso laser, consente di risolvere problematiche legate al tempo ciclo.

3 opzioni per le esigenze attuali e future del cliente

La prima opzione è la Marcatura 3D, che consiste in una lente liquida in grado di marcare parti complesse (cilindriche, piani inclinati…) o parti multi-livello (fino a 80 mm di differenza in altezza).

Il cliente può integrare un sistema di visione che include una videocamera ad alta risoluzione inserita all’interno della testa di marcatura. Questa funzione permette di leggere uno o due codici 2D immediatamente dopo la marcatura senza che ci sia alcun movimento tra le operazioni. Una volta avvenuta la lettura sullo stesso asse, non c’è distorsione dell’immagine. Il controllo della marcatura di codici 2D, QR-Code e Datamatrix avviene in conformità con gli standard ISO 29158, ISO 15415, ISO 9132…

Infine, la gamma laser offre anche la possibilità di comunicare via Profibus, Profinet e Ethernet / IP field buses.

Tutte le opzioni possono essere integrate fin da subito, oppure anche successivamente all’acquisto.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

 

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.