SINTA | L’era della collaborazione uomo-macchina

SINTA – Pad: 13 – Stand: B07

Sinta cerca di proporre sempre soluzioni innovative al vertice delle prestazioni: perciò oltre ai marchi IAI ed EPSON nell’ambito dei sistemi lineari e della robotica SCARA e a 6 assi, ora propone Techman per quanto riguarda i robot collaborativi.

Si tratta di collaborativi davvero smart, semplici e sicuri. Grazie al potente sistema di visione integrato ed al software TM flowTM realizzano facilmente le più diverse applicazioni di automazione, imparando le posizioni di lavoro con il semplice accompagnamento manuale. L’interfaccia utente, a diagramma di flusso, rende l’utilizzo del robot intuitiva e facile quanto uno smartphone.

Il sistema di visione è gestito dal software TM flowTM  in cui sono già integrate diverse funzioni quali algoritmi di riconoscimento della posizione e dell’orientamento degli oggetti, identificazione di codici a barre, differenziazione per colore e modalità di filtraggio delle immagini.

In soli 5 minuti è possibile realizzare semplici applicazioni che permettono in tutta sicurezza la realizzazione del processo in collaborazione con l’operatore.

I cobot TM rispettano i requisiti di sicurezza ISO 10218, nel design, nell’hardware, nel software e nell’operatività.

Esistono 3 diversi cobot TM5, TM12 e TM14

TM5-700/900, con carico utile di 6/4KG, un raggio d’azione massimo di 700/900mm, una ripetibilità di +/- o.o5mm e raggiunge una velocità massima di 1,1/1,4 m/sec. I, robot è IP54  e pesa 22,1/22,6 Kg;

TM12/12M, con carico utile di 12KG, un raggio d’azione massimo di 1300mm, una ripetibilità di +/- o.o1mm e raggiunge una velocità massima di 1,3 m/sec. I, robot è IP54  e pesa 33,3 Kg;

TM14/14M, con carico utile di 14KG, un raggio d’azione massimo di 1100mm, una ripetibilità di +/- o.o1mm e raggiunge una velocità massima di 1,1 m/sec. I, robot è IP54  e pesa 32,6 Kg

Techman ha realizzato robot realmente sicuri per condurre l’impresa manifatturiera nell’era della collaborazione uomo-robot.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.