SISMA | Soluzioni produttive di alta precisione, macchinari e sistemi laser

SISMA – Pad: 11 – Stand: D130

Marcatura ed effetti superficiali laser per forme non regolari
La testa con tre assi ottici permette la marcatura su forme non piane e un software permette la realizzazione di effetti di trattamento superficiale.

Sistema di visione CVS – EVS
Innovativo sistema di visione in grado di operare su superfici piane e freeform. Il riconoscimento automatico degli oggetti permette un centraggio immediato e preciso limitando al minimo dime o attrezzature.

Sistema di saldatura Laser SWT
Concepito per manutenzione e riparazione stampi di piccole e medie dimensioni, è caratterizzato da un’estesa corsa degli assi. I sistemi SWT sono realizzati per garantire elevate performance nel tempo, oltre a fluidità e precisione nei movimenti, che assicurano semplicità di utilizzo e garanzia del risultato.

SWS, stazione di saldatura CNC a 3 o 4 assi
Materiali, componentistica e un progetto di qualità garantiscono elevata precisione e ripetibilità. Sorgenti laser, impulsate, costruite internamente ed in fibra, permettono di coprire le variabili applicative più ampie. Il PC con interfaccia Sisma dedicata garantisce la migliore intuitività di utilizzo.

Stampanti laser 3D a polveri metalliche MYSINT100 e MYSINT300
Sono dei sistemi aperti: i parametri e la strategia di produzione sono personalizzabili e possono essere impostati dall’utente. Un flusso di gas inerte, omogeneo e stabile, garantisce la migliore stabilità di fusione mantenendo il suo consumo al minimo (brevettato).La spatola basculante (brevettata) utilizzata per la stesura della polvere metallica sul letto di stampa è un sistema che offre tempi ridotti di stesura, favorendo la capacità produttiva.

Stazioni di marcatura laser a tre assi LWS
Personalizzabili per soddisfare ogni necessità (ad esempio processi automatici): flessibili grazie alla struttura a portale aperta su tre lati, estremamente modulari ed integrabili con numerose caratteristiche, robusti garantendo ripetibilità di risultati nel tempo.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.