SOLIDWORKS | La soluzione CAM più completa è integrata in Solidworks e Inventor

SOLIDWORKS – Pad: 11 – Stand: E215

SolidCAM & iMachining forniscono risparmi incredibili e maggiore efficienza nelle operazioni di fresatura a controllo numerico, maggiori profitti e successo per i nostri clienti in tutto il mondo.

Il nostro successo: prodotti e strategie che mantengono davvero le promesse, senza compromessi e senza deludere

• Il più alto livello possibile di integrazione sia con SOLIDWORKS che con Inventor, che permette agli utenti CAM di utilizzare il proprio software CAD per programmare le macchine CNC.
  • La vera associatività con il modello progettuale, con il percorso utensile che si aggiorna contemporaneamente alle modifiche apportate, eliminando quindi l’importazione dei file.
  • XPRESS: SolidCAM ha creato un package innovativo dei prodotti, come il nostro SolidCAM Xpress e InventorCAM Xpress, che sono basati interamente sulle soluzioni complete di SolidCAM ed InventorCAM.
  • iMachining: una svolta nella tecnologia del percorso utensile che mantiene davvero la promessa di percorsi utensile intelligenti, con ogni tipo di attrezzatura, per accelerare notevolmente i tempi di ciclo e risparmiare sull’usura delle macchine e degli utensili. Diversamente da altri sistemi che lasciano l’utente perplesso, con una scorta di taglienti rotti, iMachining è completo di un Technology Wizard che fornisce un partner affidabile nella determinazione delle velocità, degli avanzamenti e di altri parametri di lavorazione per ottenere la miglior performance possibile dalle attrezzature esistenti.
  • Un monitoraggio completo delle condizioni del materiale lungo l’intera sequenza di programmazione assicura che ogni fase verrà focalizzata solo sul materiale residuo, riducendo drasticamente le passate a vuoto e il tempo inutile di lavorazione. I nostri sistemi avanzati HSM ottimizzano anche i percorsi utensile, riducono le retrazioni e producono un’eccellente finitura di superficie con tempi di ciclo ridotti.
  • SolidCAM Professor fornisce centinaia di video-training semplici da seguire, focalizzati su funzioni specifiche, disponibili 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, direttamente sul nostro sito-web senza doversi registrare.