TOP AUTOMAZIONI | Proiettati verso il futuro: X-FILES-S ed INFINITY
TOP AUTOMAZIONI – Pad: 9 – Stand: B99
X-FILES-S è un caricatore completamente automatico, in grado di autoregolare il canale di guida mm x mm tramite PLC: questo permette di annullare completamente i tempi di attrezzamento del caricatore e azzerare i costi delle attrezzature per eventuali piazzamenti.
X-FILES-S garantisce alla barra una rotazione molto superiore rispetto a qualunque altro caricatore perché interagisce sulla stessa con sei boccole di contatto.
X-FILES-S è in grado di essere allestito con 4 tipi di magazzino:
1) Magazzino monopiano alto
2) Magazzino multipiano da 3 livelli
3) Magazzino monopiano basso
4) Magazzino fascio
X-FILES-S, con i suoi 22 quintali di peso è, nel suo settore, il caricatore più pesante sul mercato.
INFINITY è la novità Top Automazioni srl: è l’unica fantina al mondo in grado di autoregolare il canale di guida tramite PLC e offre un campo di lavoro da 3 a 45 mm senza cambio di canali.
INFINITY garantisce una guida di barre molto superiore rispetto a qualsiasi altro caricatore grazie alle sei boccole di contatto sulla barra.
INFINITY può montare 5 tipi di magazzino:
1) Magazzino monopiano alto
2) Magazzino multipiano da 3 livelli
3) Magazzino monopiano basso
4) Magazzino fascio
5) Magazzino passo-passo
INFINITY ha la predisposizione per montare il centratore, l’unica tecnologia al mondo che permette di utilizzare le fantine tornio in versione ibrida. Si tratta di una boccola rotativa, posizionata prima della pinza del tornio, che blocca la barra e ruota con la velocità del mandrino.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

