TOTAL ITALIA | Nuove gamme Total Valona HC e Total spirit

TOTAL ITALIA – Pad: 11 – Stand: F203

Total Italia SpA fa parte della divisione Marketing & Services, socio unico 100% del gruppo Total SA. Il Gruppo è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di oli e lubrificanti per vari settori.

Ha 41 stabilimenti di produzione in tutto il mondo e oltre 5.800 dipendenti dedicati ai lubrificanti in 150 paesi. Total offre prodotti e servizi innovativi, efficienti e rispettosi dell’ambiente, sviluppati da oltre 130 ricercatori nel suo centro di ricerca e sviluppo. Total Lubrificanti è un partner di riferimento per i mercati automobilistico, industriale e marittimo.

La presenza a 31.BI-MU nasce dalla continua ricerca di innovazione tecnologica al servizio delle quotidiane necessità degli operatori di settore.

L’azienda presenterà una gamma completa di olii interi da taglio denominata “Total VALONA HC”, formulata con una speciale selezione di molecole sul mercato attuale.

La serie Valona nasce dalla necessità di avere una gamma completa di olii che, soggetti ad una processo spinto di “Hydrocracking” garantiscano una salubrità, prestazioni e resa superiori ai normali oli interi presenti sul mercato Italiano.

La serie “Total Valona HC ” sarà disponibile in tutte le viscosità necessarie a soddisfare tutte le operazioni di asportazione, lappatura, rettifica, brocciatura che normalmente vengono svolte nelle officine meccaniche del territorio Italiano e internazionale.

Oltre alla gamma “Total Valona HC”, Total Italia presenterà la sua gamma di prodotti emulsionabili denominata “Spirit”, una serie di prodotti “Water Base” di ultima generazione che non contengono nessuna materia prima pericolosa per gli utilizzatori finali e nessuna etichettatura sugli imballi.

I prodotti della gamma “Total Spirit” sono tutti esenti Boro, Donatori di Formaldeide, Ammine, Biocidi etc… come dalle ultime stringenti normative Reach.

Durante la fiera, verrà inoltre presentata una rivoluzione mondiale nel settore Metalworking.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.