TOTAL | Metalworking: Folia, Spirit 5000-7000 X e Valona Bio

TOTAL – Pad: 9 – Stand: B16

Focus sul metalworking per Total Italia a 32.BI-MU, con tre gamme di prodotti dalle elevate performance e un ridotto impatto ambientale: Folia, Spirit X e Valona Bio.
FOLIA è il fluido bio-derivato, privo di oli minerali ed emulsionanti, con elevate proprietà di raffreddamento e lubrificazione, per un’ampia varietà di operazioni nel settore delle lavorazioni meccaniche.
La gamma si rafforza con FOLIA G5000, un fluido versatile proveniente da fonti biologiche progettato per la rettifica e le lavorazioni di ghise e acciaio, con elevate proprietà di lubricità e detergenza.
SPIRIT 5000 X e 7000 X sono, invece, le micro-emulsioni multifunzionali adatte all’applicazione in diversi tipi di operazioni e per ottenere risultati eccellenti nelle lavorazioni più severe dei metalli.

SPIRIT 5000 X è stato ottimizzato per la rettifica e altre tipologie di operazioni generiche su ghisa, acciai e alluminio, mentre SPIRIT 7000 X è una micro-emulsione senza olio minerale specifica per le lavorazioni più difficili sui metalli, in particolare materiali non ferrosi e leghe d’alluminio.

Infine, VALONA BIO è la gamma composta da oli interi di origine biologica e biodegradabili ad alta prestazione, senza PNA (Poli Nucleo Aromatici) o benzopirene: si compone di prodotti ottenuti da risorse rinnovabili specifici per le diverse lavorazioni, tra cui VALONA MS 7022 BIO – per le operazioni di taglio, tornitura, fresatura,maschiatura e brocciatura, su metalli ferrosi e non, incluso titanio e leghe gialle – e TOTAL VALONA MS 7010 BIO per la tornitura, foratura, maschiatura e rettifica su metalli ferrosi e non. Completano la gamma VALONA GR 7007 BIO e VALONA MS 7016 BIO.
I prodotti della gamma VALONA BIO possono essere utilizzati sia per la lubrificazione tradizionale, sia nei sistemi a microlubrificazione (MQL).

Le formulazioni di origine biologiche e/o con le molecole più sicure sul mercato di Folia, Spirit X e Valona Bio, garantiscono benefici per la salute degli operatori, vantaggi per la sicurezza sul lavoro e benefici ambientali.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Visita

Preregistrazione visitatori. Ingresso gratuito!

Ingresso visitatori gratuito con il servizio di preregistrazione online. Ottieni subito la GOLDEN CARD documento di accesso immediato alla manifestazione che permette inoltre di usufruire di una serie di sconti e agevolazioni.
Continua a leggere
Manifestazione

 Smart Catalog di 32.BI-MU

Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Continua a leggere
Esponi

Esporre a 32.BI-MU con un finanziamento a fondo perduto fino al 50%

Disponibile un finanziamento a tasso agevolato per supportare la partecipazione alla prossima BI-MU...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Le testimonianze di alcune delle imprese che hanno scelto 32.BI-MU per esporre e presentare al pubblico le novità in ambito macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Evento
14
Ott

ore 11.30
Convegno inaugurale di 32.BI-MU

Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere

Eventi

14
Ott
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: 11.30
A cura di: EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 13.50 alle 14.35
A cura di: 32.BI-MU
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.05 alle 15.25
A cura di: BALLUFF AUTOMATION
Luogo: AREA BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 15.30 alle 15.50
A cura di: FANUC ITALIA
Luogo: BI-MUpiù Pad 9 area A44/B25 - fieramilano Rho
Orario: dalle 16.45 alle 17.05
A cura di: AUTOMATOR INTERNATIONAL

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.