UVIT | Novità per serraggio con controllo di coppia

UVIT – Pad: 15 – Stand: G39

UVIT dal 1965 leader in Italia nella distribuzione di strumenti per il serraggio e rappresentante esclusivo NORBAR per l’Italia, presenta nuovi prodotti per il serraggio industriale con controllo di coppia:

NUOVO avvitatore Norbar PTS più performante

Il nuovo PTS migliora le performance di ogni precedente modello. Nuovo motore ad aria che assicura maggiori prestazioni e precisione, più veloce del 60% nei serraggi, il PTS copre un range di serraggi da 100 a 6.000 Nm.

Nel controllo di coppia garantisce una ripetibilità del serraggio del +/- 3% e un’accuratezza superiore al 3% per serraggi dal 20% al 100% della capacità dello strumento. Sicurezza e confort nell’uso da parte dell’operatore: vibrazioni e rumorosità ai minimi livelli.

ISO 6789:2017: banchi prova TWC per chiavi dinamometriche per calibrazioni secondo nuova normativa

I nuovi banchi TWC manuali e automatici NORBAR permettono calibrazioni o test delle chiavi dinamometriche secondo normativa ISO 6789:2017:

Alcune specifiche dei banchi TWC:

  • Coppia fino a 1500 N.m
  • Conforme agli standard BS EN 26789:2003, ISO 6789:2017 Parte 1 e allo standard militare americano GGG-W-686
  • Il sistema di reazione controbilanciato consente il livellamento dello strumento al fine di ridurre carichi parassiti o spostamenti
  • Interfaccia utente con touch screen (possibilità di utilizzare tastiera e mouse)
  • Gestione automatizzata dei dati di incertezza per le calibrazioni ISO 6789-2:2017

SERRAGGI PRECISI e FACILI: NUOVE chiavi dinamometriche manuali NORBAR

La gamma di chiavi NORBAR è ancora più completa con i nuovi modelli. Coprono un range da 0,3 Nm a 2000 Nm: robuste, precise e facili nell’utilizzo e offrono soluzioni per ogni esigenza.

Visita lo stand UVIT e scopri i nuovi modelli NORBAR: chiave Nortorque® per alte prestazioniche copre un range da 12 a 340 N.m e la nuova Chiave a scatto con scala digitale ClickTronic: precisa, lunga durata e confortevole.

 

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.