VICIVISION | Nuove performance in officina: misura ottica e tastatore

VICIVISION – Pad: 13 – Stand: C119

Produrre più pezzi e ridurre gli scarti è molto importante. Per fare ciò è necessario adottare sistemi di controllo che consentano agli operatori di correggere eventuali difetti di produzione in modo tempestivo e preventivo.
Il mercato offre numerosi sistemi di misurazione in grado di garantire oggettività e precisione. Tra questi, si osserva con primario interesse la misurazione ottica, capace di assicurare prestazioni di velocità ed efficienza difficilmente replicabili.
Oggi, forte dell’esperienza decennale in metrologia industriale, VICIVISION presenta alle aziende italiane ed internazionali una soluzione ancora più completa: la combinazione tra la misura ottica e la misura a tasteggio, in una macchina che permette di ottenere centinaia di misure in un solo ciclo.
VICIVISION presenterà a BIMU 2018 un nuovo metodo per la misurazione di alberi e pezzi torniti: mentre il sistema di misura ottica restituisce in pochi secondi misure statiche e geometriche, di filetto, di forma e di dado, il tastatore acquisisce una serie di misure che non sarebbero altrimenti rilevabili dalla prima funzione.

L’appuntamento è allo stand C 119 del padiglione 13. Durante le 5 giornate della manifestazione sarà possibile toccare con mano le funzionalità delle macchine di misura in esposizione. Niente di meglio che vedere la macchina in azione per capirne la reale potenzialità ed immaginarne i vantaggi all’interno del proprio reparto produttivo.
I nostri tecnici, esperti di settore, saranno lieti di dialogare e confrontarsi con i visitatori e studiare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
VICIVISION fornisce soluzioni alle tornerie e alle officine meccaniche. Il continuo dialogo con i clienti permette di comprendere le problematiche quotidiane della produzione e fornire soluzioni tecnologiche che migliorano i processi produttivi.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.