VISIONLINK | Sistemi visione In-Sight 7000 e lettori di codici DataMan 470

VISIONLINK – Pad: 13 – Stand: A23

I nuovi sistemi di visione Cognex serie In-Sight 7000 eseguono complesse ispezioni automatizzate per l’industria alimentare, farmaceutica, aerospaziale, automotive, elettronica e in tutte le applicazioni che richiedono il totale controllo qualità della produzione. L’illuminazione integrata e le ottiche modulari, con l’utile opzione autofocus, riducono la complessità del sistema per una rapida configurazione e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina. La serie In-Sight 7000 è disponibile in versione monocromatica e a colori in un’ampia gamma di risoluzioni, tra cui VGA (640×480)/SVGA (800×600), 1,3 MP, 2 MP e 5 MP col nuovissimo In-Sight 7905, che rappresenta l’attuale top di gamma per risoluzione immagine e velocità di esecuzione. Tutti i modelli In-Sight 7000 hanno grado di protezione IP67 ed includono una serie completa di strumenti di elaborazione immagine, tra cui gli algoritmi di pattern matching, il riconoscimento ottico dei caratteri e l’esclusiva tecnologia di estrazione delle forme in rilievo SurfaceFX.
Per quanto riguarda la lettura di codici a barre,i DataMan 470 rappresentano lo strumento ideale per migliorare la tracciabilità degli articoli sugli impianti di produzione e nel settore logistico. Grazie all’innovativa tecnologia di elaborazione multi-core e ad avanzati algoritmi di decodifica, i DataMan 470 leggono contemporaneamente codici 1D e 2D complessi e simboli multipli misti in diverse posizioni, mantenendo elevati tassi di decodifica (fino a 80 Hz) indipendentemente da dimensioni, qualità, metodo di stampa o superficie. Dotati di sensori ad alta risoluzione (2040 x 1536 px) e della più recente tecnologia di imaging (HDR+), i DataMan 470 migliorano la qualità dell’immagine acquisita permettendo la lettura di codici che non sarebbero visibili con i lettori tradizionali, risolvendo le applicazioni più complesse come la tracciabilità dei componenti automobilistici, l’identificazione dei pneumatici, la gestione dei bagagli aeroportuali e lo smistamento automatizzato.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.