WATERJET | Your best waterjet performance

WATERJET – Pad: 15 – Stand: F18 / G17

Con sede in Italia, dal 1991, WATERJET è leader mondiale nella produzione di macchine per il taglio a getto d’acqua ad altissima pressione e precisione, inclusi modelli standard di varie dimensioni e macchine personalizzate. Una storia segnata da uno sviluppo costante e da uno sforzo continuo verso la qualità totale e la ricerca tecnologica che ha permesso all’azienda di espandere la sua presenza a livello internazionale. Nel corso degli ultimi quindici anni, attraverso gli accordi stipulati per la distribuzione in esclusiva e, attraverso l’apertura di succursali estere negli Usa e negli Emirati Arabi per la vendita diretta, Waterjet è oggi in grado di garantire un eccellente servizio di vendita capillare delle proprie macchine e una tempestiva assistenza tanto da remoto quanto in loco. L’affermazione di Waterjet sul mercato internazionale dei sistemi per il taglio e la finitura a getto d’acqua si fonda su una continua tensione verso il raggiungimento di elevatissimi standard qualitativi: l’area interna di progettazione disegna e sviluppa tutte le applicazioni innovative e le soluzioni di alta tecnologia che vengono poi brevettate e implementate sulle macchine. Gli standard qualitativi Waterjet sono certificati attraverso controlli e procedure di test e collaudo seguendo anche le ultime normative standard ISO 9001-2015.
WATERJET esibirà a BI-MU 2018 la macchina modello SUPREMA DX510 e pompa KMT 60pro a 6.200 Bar di Pressione. La SUPREMA DX510 è un modello costruito con caratteristiche da macchina utensile ad alta precisione (±50 µm) con la possibilità di lavoro a 5 assi sincronizzati per lavorazioni nel settore automotive, aerospaziale ed energetico e può tagliare spessori fino a 300 mm di acciaio, leghe e titanio. L’offerta Waterjet è completata da un servizio post-vendita garantito da un team di tecnici altamente specializzati.
Waterjet è online da settembre con un sito tutto nuovo e, da sempre sui principali social network (Youtube, Twitter, Linkedin, Facebook) dove sono pubblicate notizie, eventi, video.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.