YLM | Macchine Curvatubi CNC, NC & Conventional Type

YLM – Pad: 15 – Stand: F23

Fondata nel 1976, YING HAN Technology Co., Ltd.è una realtà leader da Taiwan, specializzata in CNC , NC & conventional types of tube & curvatubi. YLM (YING HAN Technology Co., Ltd. ) ha guadagnato grande stima e reputazione nei mercati domestico & internazionale markets da oltre 36 anni, con le certificazioni europee ISO 9001:2015 e CE MARK.
Nel 1995, YLM le curvatubi CNC PC Based sono state le prime sviluppate in Asia. YLM R&D engineers non solo sviluppano il software per le esigenze del cliente,ma continuamente upgradano il software esistente per una maggiore facilità di utilizzo. YLM si focalizza nel produrre curvatubi sempre più precise e veloci,per permettere un ritorno d’investimento rapido.
Come fornitore globale, YLM può soddisfare ogni richiesta. YLM R&D engineers possono modificare le macchine per speciali applicazioni. YLM global service team può supportare e risolvere i problemi tempestivamente in tutto il mondo. Vi offriamo la ” the global experience via local service ” con ognuno dei nostri centri assistenza YLM 24-hour nonstop service via telefono. YLM da sempre crede che “Customer’s business is YLM’s Business.” Non state comprando solo una macchina da YLM, ma sopratutto la tube-bending technology e il tooling know-how.
YLM è uno dei più grandi supplier di curvatubi per le industrie, specialmente automotive,arredamento, heating, navale e molti altri. Noi forniamo curvatubi dal diametro di 4 a 220 mm, tubi w.t da 0.4 mm a 10 mm, con CLR da 0.6 a illimitato.
Accanto allle curvatubi, Ying Han Technology Co., Ltd. produce dal 1990 tutta la componentistica e accessori, e ha fondato Hannsa Precision business unit. Hannsa Precision e speciallizzata nella produzione di torni CNC e centri lavoro ,ha accumulato esperienza e know-how nel progettare e realizzare i vari componenti di precisione. il nostro sales and service network si sta espandendo sempre più in tutto il mondo.

• * Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...