YLM | Macchine Curvatubi CNC, NC & Conventional Type

YLM – Pad: 15 – Stand: F23

Fondata nel 1976, YING HAN Technology Co., Ltd.è una realtà leader da Taiwan, specializzata in CNC , NC & conventional types of tube & curvatubi. YLM (YING HAN Technology Co., Ltd. ) ha guadagnato grande stima e reputazione nei mercati domestico & internazionale markets da oltre 36 anni, con le certificazioni europee ISO 9001:2015 e CE MARK.
Nel 1995, YLM le curvatubi CNC PC Based sono state le prime sviluppate in Asia. YLM R&D engineers non solo sviluppano il software per le esigenze del cliente,ma continuamente upgradano il software esistente per una maggiore facilità di utilizzo. YLM si focalizza nel produrre curvatubi sempre più precise e veloci,per permettere un ritorno d’investimento rapido.
Come fornitore globale, YLM può soddisfare ogni richiesta. YLM R&D engineers possono modificare le macchine per speciali applicazioni. YLM global service team può supportare e risolvere i problemi tempestivamente in tutto il mondo. Vi offriamo la ” the global experience via local service ” con ognuno dei nostri centri assistenza YLM 24-hour nonstop service via telefono. YLM da sempre crede che “Customer’s business is YLM’s Business.” Non state comprando solo una macchina da YLM, ma sopratutto la tube-bending technology e il tooling know-how.
YLM è uno dei più grandi supplier di curvatubi per le industrie, specialmente automotive,arredamento, heating, navale e molti altri. Noi forniamo curvatubi dal diametro di 4 a 220 mm, tubi w.t da 0.4 mm a 10 mm, con CLR da 0.6 a illimitato.
Accanto allle curvatubi, Ying Han Technology Co., Ltd. produce dal 1990 tutta la componentistica e accessori, e ha fondato Hannsa Precision business unit. Hannsa Precision e speciallizzata nella produzione di torni CNC e centri lavoro ,ha accumulato esperienza e know-how nel progettare e realizzare i vari componenti di precisione. il nostro sales and service network si sta espandendo sempre più in tutto il mondo.

  • * Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.

Vedi anche

Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Verifica costi di partecipazione. Sconto 8% per iscrizioni entro il 13.12.2019.
Continua a leggere
Visita

I cataloghi 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Sono disponibili i cataloghi ufficiali di 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

Non solo macchine utensili, la 32esima edizione di BI-MU presenta l’ampio spettro di tecnologie per la fabbrica intelligente.
Continua a leggere
Manifestazione

I dati della manifestazione 2018

Grande successo per 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. 65.000 ingressi alla manifestazione che ha raccolto la piena soddisfazione degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

Premiazione “Welcome to Automation” contest

32.BI-MU ospiterà la cerimonia di premiazione della 4° edizione di “Welcome to Automation”.
Continua a leggere
Manifestazione

Espositori BI-MU della scorsa edizione

1.056 le aziende espositrici su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati. Esteri il 40% degli espositori in rappresentanza di 27 paesi.
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori 2018

Per farti un'idea dell'offerta presentata a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno partecipato alla manifestazione.
Continua a leggere

Eventi

Luogo: MiCo Milano Convention Center
Orario: 8.30
A cura di: CNA Nazionale, con il patrocinio di 32.BI-MU e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE
Luogo: Unione Industriali di Napoli
Orario: 14.00
A cura di: AITA-ASSOCIAZIONE ITALIANA TECNOLOGIE ADDITIVE in collaborazione con il Campania Digital Innovation Hub e patrocinato da Fondazione UCIMU e 32.BI-MU

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.