ZARE | La Fabbrica Dedicata alla Produzione Additiva

ZARE – Pad: 11 – Stand: E183

ZARE garantisce ai suoi clienti filiera corta allo scopo di proteggere la riservatezza dei progetti e ridurre i tempi di consegna per la produzione.

Tecnologie all’avanguardia e una profonda conoscenza dei materiali sono i nostri strumenti di lavoro quotidiani. Allo scopo di adeguarci alle crescenti domande del mercato, abbiamo implementato la nostra Fabbrica con nuovi macchinari, come la Concept Laser X-line 2000R, l’impianto di stampa 3d metallo più grande al mondo.

A maggio 2018, Zare ha ottenuto la conformità ai requisiti della norma prEN 9100:2016 per la “Produzione di prototipi e particolari in leghe di metallo e poliammidi con tecnologie di Selective Laser Melting ed Additive Manufacturing”.

ZARE è l’attore di riferimento quando si tratta di crescere velocemente. Lavora fianco a fianco del cliente allo scopo di trovare la soluzione migliore circa i requisiti di produzione e il miglior bilanciamento possibile tra funzionalità, estetica e costo finale, garantendo sempre tempi di consegna rapiti, elevata qualità e riservatezza.

Oggi la Fabbrica di Zare può vantare la presenza dei seguenti impianti:

• 3 sistemi FDM Fortus 900;
  • 2 macchinari che sfruttano la tecnologia Polyjet (Objet) sviluppata da Stratasys;
  • 2 sinterizzatori SLS che permettono di sinterizzare la gamma di materiali Windform® sviluppata da CRP Technology;
  • 1 3D System ProX SLS 6100;
  • 1 Concept Laser M2 Cusing DMLS;
  • 5 Concept Laser M2 Cusing doppio laser DMLS;
  • 1 SLM Solutions SLM 280 DMLS;
  • 1 SLM Solution SLM 500 DMLS;
  • 1 Renishaw AM250 per DMLS;
  • 1 X-Line 2000R (che sfrutta una camera di lavoro di 800 mm x 400 mm x 500 mm);
  • 3 HP Multi Jet Fusion.
  • * Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.