La fiera che crea valore

In un calendario sempre più affollato di eventi espositivi, BI-MU ancora una volta vuole fare la differenza: la manifestazione si presenta, infatti, come appuntamento pensato per ragionare sul futuro della manifattura. Attraverso l’esposizione di tecnologia, l’approfondimento tematico, e la proposta di un ideale percorso di visita che ricalca la catena del valore di un’azienda manifatturiera, BI-MU permette agli operatori del settore di osservare tutto il processo produttivo: dalla fase di analisi e progettazione a quella di produzione, dal controllo di gestione a quello di qualità e sostenibilità, fino alla logistica e distribuzione.

Vedi anche

Manifestazione

5 aree espositive per 5 temi tecnologici

Intorno alle macchine e ai sistemi di produzione, cuore della biennale, 33.BI-MU propone 5 aree espositive per 5 temi tecnologici a rappresentare l’intero ecosistema di settore.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia al top per gli investimenti

L'Italia è da sempre ai vertici delle graduatorie mondiali di settore ove occupa la quarta posizione tra produttori e esportatori e la quinta tra i consumatori.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù

BI-MUpiù proporrà un fitto calendario di incontri di approfondimento culturale tematico a cura degli organizzatori e degli espositori.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MU e il suo “Digital Twin”

Grazie allo sviluppo di una serie di iniziative innovative legate al mondo internet, 33.BI-MU avrà il suo digital twin.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre alla BI-MU 2022?

La segreteria è a disposizione per darti tutte le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare la prossima BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a 33.BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.