Con BI-MUonline, la manifestazione prosegue oltre il suo periodo di svolgimento. A partire dalle due settimane successive alla fiera e fino all’edizione 2022 sarà disponibile la versione virtuale della fiera reale.
Spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia che ha messo in mostra le potenzialità della fabbrica digitale.
Lo Smart Catalog è il catalogo digitale di BI-MU che si avvale di un’innovativa tecnologia che permette l’aggiornamento automatico delle informazioni contenute nella scheda espositore riprese dai siti e dai canali social.
Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
32.BI-MU si è chiusa sabato 17 ottobre. Consulta i costi di partecipazione dell'edizione 2020 di BI-MU.
#internazionalità, #identità, #capacità, #redditività, #continuità, #attività, #rapidità sono alcune delle parole chiave dell’evento.
Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Di pari passo con l'evoluzione del mercato anche l'esposizione di BI-MU si è ampliata molto e oggi, oltre a macchine e sistemi di produzione, abbraccia tutte le tecnologie riconducibili alla fabbrica del futuro.
32.BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.
Tutte le informazioni su 32.BI-MU.