Come arrivare

Perfettamente integrato nel tessuto cittadino, il quartiere espositivo è raggiungibile con la linea metropolitana M1 il cui capolinea (Rho-Fiera) è ubicato a Porta Est, oppure con i treni ad alta velocità e i bus collegati con il centro di Milano. Veloce e capillare la fitta rete dei trasporti urbani collega il centro espositivo al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie, agli aeroporti limitrofi quali Linate e Malpensa.

Facilmente raggiungibile anche attraverso il tangenziali autostradali milanesi, il quartiere di fieramilano è dotato di parcheggi per oltre 10.000 posti auto.

Nei giorni della manifestazione i treni ad alta velocità fermeranno direttamente in prossimità dell’area espositiva

fieramilano Rho S.S. 33 del Sempione, 28
20017 Rho (MI) – Italia

 

Vedi anche

Manifestazione

BI-MUpiùDigital

Spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale.
Continua a leggere
Manifestazione

L’Italia leader nel mondo

Terza tra gli esportatori e quarta tra i produttori, l’Italia è leader indiscussa nel panorama internazionale della macchina utensile oltre che interessante mercato di consumo.
Continua a leggere
Manifestazione

Le aree di innovazione

Tra le numerose aree d’innovazione che arricchiranno l’esposizione tradizionale di 32.BI-MU sono anche BI-MU LOGISTICS, SUB4TECH.
Continua a leggere
Manifestazione

Tecnologie digitali per produzioni sostenibili

Grazie all'ampia esposizione di macchine utensili, robot, automazione, additive manufacturing e tecnologie digitali, 32.BI-MU sarà luogo di confronto e sviluppo anche per le soluzioni di economia circolare che caratterizzeranno l'industria del futuro.
Continua a leggere
Manifestazione

BI-MUpiù e BI-MUpiùAdditive

BI-MUpiù è "un più" di visibilità per tutti gli espositori che vorranno aderire, gratuitamente, al programma di approfondimento culturale tematico sviluppato attraverso convegni e eventi collaterali
Continua a leggere
Esponi

Credito Emiliano: finanziamenti per gli espositori di 32.BI-MU

Vuoi partecipare a BI-MU? Ecco i finanziamenti disponibili alle migliori condizioni di mercato...
Continua a leggere
Esponi

Iscriviti a BI-MU con i contributi della Regione Lombardia

32.BI-MU rientra nelle fiere internazionali che possono essere segnalate per il contributo previsto nel bando di Regione Lombardia.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

È ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Verifica i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Esponi

Perché esporre
a BI-MU

#internazionalità, #identità, #capacità, #redditività, #continuità, #attività, #rapidità sono alcune delle parole chiave dell’evento.
Continua a leggere

Ti piacerebbe esporre a 32.BI-MU?

La segreteria è a disposizione per darti le informazioni utili alla tua azienda, supportarti nell'organizzazione e fornirti i dettagli per partercipare alla manifestazione.

Ti piacerebbe visitare 32.BI-MU?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.