Quartiere espositivo

Dimensioni da primato, totale fruibilità degli spazi, dotazioni tecnologiche avanzatissime, eccezionale vivibilità: il quartiere di fieramilano ha contribuito in modo determinante a ridefinire gli standard espositivi mondiali, distinguendosi, tra l’altro, per la compattezza della struttura concentrata lungo un unico viale completamente coperto, così da agevolare gli spostamenti da un padiglione all’altro.

Perfettamente integrato nel tessuto cittadino, il quartiere espositivo è raggiungibile con la linea metropolitana M1 il cui capolinea (Rho-Fiera) è ubicato a Porta Est. Veloce e capillare la fitta rete dei trasporti urbani collega il centro espositivo al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie, agli aeroporti limitrofi quali Linate e Malpensa, cui si aggiungono alcuni scali delle provincie lombarde più vicine .

Facilmente raggiungibile attraverso le tangenziali autostradali milanesi, il quartiere di fieramilano è dotato di parcheggi per oltre 20.000 posti auto. I viaggiatori di medio raggio potranno poi contare sul servizio ferroviario di alta velocità che, in occasione di 31.BI-MU, attiverà la fermata speciale direttamente nel quartiere espositivo per alcuni dei treni veloci che circolano sulle principali direttrici italiane.

Vedi anche

Evento
13
Ott

ore 10.00 – 10.20
Welcome to Automation contest

Continua a leggere
Manifestazione

FCA–Alfa Romeo protagonista a 31.BI-MU

31.BI-MU ospita la speciale area FCA-Alfa Romeo che sarà presente in fiera con la sua divisione dedicata al mondo business...
Continua a leggere
Manifestazione

Le novità degli espositori

Cosa vedere a 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY. Le news di oltre 100 imprese espositrici …
Continua a leggere
Evento
12
Ott

Serata espositori 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY

Continua a leggere
Parola agli espositori

Michele Pirelli – BOSCH REXROTH

Intervista a Michele Pirelli - Application Sales Manager Hydraulics and CNC Controls Drives, BOSCH REXROTH
Continua a leggere
Parola agli espositori

Giovanni Rallo – DEUTSCHE BANK

Parola agli espositori. Intervista a Giovanni Rallo Head of Business Banking Italy DEUTSCHE BANK
Continua a leggere
Press

Verso la 31 BI-MU Sanmarco Informatica: “A Fabbricafutura con jGalileo per Pmi”

Rassegna stampa - 14.5.2018 - IL SUSSIDIARIO - Italia
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Manifestazione

La tecnologia in mostra

BI-MU evolve ancora una volta e, oltre al tradizionale cuore dedicato alle macchine utensili, quest'anno ospita il mondo del digital manufacturing e molte altre novità...
Continua a leggere
Manifestazione

Oltre le macchine. Le aree di innovazione

Numerose sono le nuove aree di innovazione che arricchiscono l’esposizione tradizionale di 31.BI-MU: da FABBRICAFUTURA a ROBOT PLANET, da BOX CONSULTING a BI-MU STARTUPPER...
Continua a leggere

Sei un espositore?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Sei un visitatore?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.