BI-MUpiù

Per la prima volta nella sua lunga tradizione di manifestazione fieristica B2B, BI-MU abbinerà alla dimensione espositiva quella di approfondimento culturale tematico sviluppato non soltanto attraverso il “classico” cartellone convegnistico ma grazie ad un vero e proprio programma di eventi collaterali.

Protagonisti dell’area saranno anche gli espositori che avranno a disposizione un palcoscenico per presentare le proprie novità.

Iniziative speciali, momenti di approfondimento focalizzati su specifici argomenti legati al mondo della manifattura, aree tematiche, appuntamenti ad hoc per favorire la condivisione della conoscenza, insieme alla presenza di autorevoli esponenti dell’industria sono il contenuto di BI-MUpiù dedicato al pubblico internazionale che avrà molti motivi in più per prendere parte alla biennale.

Cosa è BI-MUpiù

BI-MUpiù è lo spazio arena di BI-MU che vive per tutti i giorni di fiera per l’intera durata del giorno e che propone: incontri, confronti a due, TED, performance a cura degli organizzatori e degli espositori. Ogni giorno gli organizzatori proporranno un evento di apertura della durata di 40 minuti che ospiterà esperti e influencer che ispireranno e introdurranno il “tema del giorno”. A seguire sarà la volta degli espositori che presenteranno, in uno “spazio-tempo” di 20 minuti, la propria visione e la propria tecnologia relativamente al tema proposto.

L’area di BI-MUpiù

BI-MUpiù sarà allestita all’interno di uno dei padiglioni di BI-MU e in particolare dell’area FABBRICAFUTURA. BI-MUpiù nasce come spazio di informazione e intrattenimento. Per questo il suo allestimento sarà sviluppato per favorire la fruizione dei contenuti che lì saranno proposti.

La struttura è quella di un’arena semi aperta così da permettere al pubblico che circola nei corridoi di fermarsi e prendere parte agli eventi che sono ospitati al suo interno ma, al tempo stesso, di conciliare l’ascolto di coloro i quali si alterneranno sul palco.

Presto disponibili le informazioni per prenotare il tuo spazio speech.

 

Vedi anche

Press

Verso la 31 BI-MU Sanmarco Informatica: “A Fabbricafutura con jGalileo per Pmi”

Rassegna stampa - 14.5.2018 - IL SUSSIDIARIO - Italia
Continua a leggere
Press

Golden Card e MilanoCard siglano un accordo di partnership esclusiva

Comunicato stampa, Cinisello Balsamo, 7 maggio 2018.
Continua a leggere
Evento
22-24
Mag

SPS IPC Drives Italia

Continua a leggere
Esponi

Modalità di partecipazione

Per realizzare il tuo stand puoi fare tutto da te con il tuo allestitore oppure puoi affidarti a fieramilano. Scopri le alternative a tua disposizione e verifica subito i costi di partecipazione.
Continua a leggere
Visita

Servizio Hospitality: convenzioni per i visitatori

Per tutti i visitatori di 31.BI-MU sono disponibili convenzioni e agevolazioni per prenotazione hotel, treni, aerei, mezzi pubblici...
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi ...
Continua a leggere
Visita

Parola agli espositori

Per farti un'idea dell'offerta presente a 31.BI-MU leggi le interviste ad alcune delle imprese che hanno già aderito.
Continua a leggere
Info

Informazioni utili

Accessibilità, orari, logistica, sede, coordinate per raggiungere gli ingressi di BI-MU.
Continua a leggere

Eventi

22-24
Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: Fiere di Parma
Orario: tutto il giorno
A cura di: Messe Frankfurt
Luogo: Sala de Prensa, Nivel 2, Zona VIP, Bilbao Exhibition Centre, Spagna
Orario: 11:00 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
31
Mag
Eventi di avvicinamento
Luogo: UCIMU, viale Fulvio Testi 128, Cinisello Balsamo (Milano)
Orario: tutto il giorno
A cura di: IIS Istituto Italiano della Saldatura con il patrocinio di SIRI Associazione Italiana di Robotica e Automazione e UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU
Luogo: Poznan International Fair, Hall 10, parter - Press Center
Orario: 11:30 - 13:00
A cura di: UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e 31.BI-MU

Sei un espositore?

La segreteria è a disposizione per aiutarti nella scelta dello stand più adatto alle esigenze della tua azienda e supportarti nell'organizzazione di tutti i dettagli.

Sei un visitatore?

Vuoi un aiuto per organizzare al meglio la tua visita a BI-MU? Contatta la segreteria organizzativa. Ogni tuo quesito avrà risposta in tempi brevi.