Innovazione e tradizione al cuore della 34.BI-MU
WILLEMIN-MACODEL
Pad. 9 stand B07
Willemin-Macodel, leader nelle macchine utensili multiprocesso, sarà presente alla 34.BI-MU dal 9 al 12 ottobre 2024 per presentare le sue ultime innovazioni e riaffermare il suo impegno per la precisione, le prestazioni e la soddisfazione del cliente. Con i suoi prodotti all’avanguardia, la sua esperienza e il suo continuo coinvolgimento per la soddisfazione dei cliente, Willemin-Macodel è in una posizione ideale per continuare a svolgere un ruolo di leadership nel campo delle macchine utensili multiprocesso per gli anni a venire.
Durante la fiera potrete scoprire le seguenti innovazioni e soluzioni:
Risparmio di spazio e alte prestazioni con la 408MT
Oltre alle sue eccezionali prestazioni, la macchina 408MT si distingue anche per il suo design compatto e per la facilità di accesso alle periferiche per le operazioni di manutenzione. L’integrazione dei sistemi e delle unità di raffreddamento direttamente nella macchina riduce l’ingombro del 20%, rispondendo così a una forte tendenza del mercato. Questa ottimizzazione dello spazio si accompagna a una maggiore produttività, rendendo la 408MT la scelta ideale per gli ambienti di produzione più esigenti.
Eccellenza nella lavorazione ad alta precisione con la 508MT2
Il centro di lavoro 508MT2 è una macchina multiprocesso tecnologicamente avanzata, per barre fino a 65 mm. È dotata di motori lineari su tutti gli assi principali e di una esclusiva torretta di ripresa a 3 posizioni, a motori direct-drive e termostabilizzata. Ospita simultaneamente una morsa, una contropunta e un contromandrino compatto e potente, capace di girare i pezzi a 8’000 giri/min per lavorazioni di ripresa. Questa combinazione offre una flessibilità superiore e una precisione di lavorazione impareggiabile.
I nostri esperti saranno presenti allo stand per presentare le ultime novità e rispondere a tutte le vostre domande. Vi aspettiamo!
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.