Per soddisfare ogni esigenza!
MEP
Pad. 15 stand E13
I prodotti Mep sono pensati per soddisfare principalmente le esigenze della deformazione e dell’asportazione truciolo, garantendo un taglio preciso e accurato e l’ottimizzazione degli sfridi barra. Mep offre un’ampia e variegata gamma di segatrici.
Vi aspettiamo alla 34a edizione di BI.MU!
SHARK 460 KONNECT, concepita per rispondere ad un’ampia gamma di esigenze di taglio di aziende che operano nell’ambito dell’asportazione truciolo, centro servizi, officine meccaniche di precisione.
Le esigenze sono: taglio su metalli tenaci, produzioni medio-grandi, precisione sia sulle lunghezze che sulla perpendicolarità, ottimizzazione dello spazio occupato in officina.
Altro parametro è la vita dell’utensile; abbiamo quindi creato le condizioni ideali per cui la lama da 41mm potesse performare al meglio.
In aggiunta ci siamo focalizzati sui seguenti punti per ottenere un alto livello di precisione e velocità: sportelli di ispezione allarmati, sistema “operator-free”, controllo della testa di taglio, libreria dei materiali , INDUSTRY 4.0 READY, “MePlan”.
SHARK 460 KONNECT, segatrice assolutamente all’avanguardia che concilia tecnologia, potenza e precisione.
SHARK 332 RC KONNECT, stile unico e innovativo. Si rivolge a chi opera nel settore della deformazione e costruzione di strutture metalliche, telai, arredamenti, carpenteria medio-leggera ed edilizia.
Per queste attività, il taglio in angolo rappresenta la principale esigenza e criticità. Ottenere un taglio preciso sia nella perpendicolarità che nella ortogonalità significa creare una produzione lineare evitando rilavorazioni e ottenere uno standard qualitativo alto. Si ha la possibilità di lavorare in massima sicurezza inserendo i parametri di taglio in modo che l’operatore non rappresenti più una “variabile”. Abbiamo creato un prodotto che risultasse autonomo e sicuro, con gestione automatica dei tagli di intestatura, codoli e pezzi scarto.
Il risultato: una segatrice tecnologica e flessibile nata per lavorare in autonomia.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.