AM in metallo per la produzione di applicazioni robotiche
COLIBRIUM ADDITIVE
Pad. 15 stand G43
La produzione additiva supera le carenze della produzione tradizionale e libera la creatività per realizzare parti che un tempo erano ritenute impossibili utilizzando altri metodi.
Colibrium Additive, una società di GE Aerospace, è un OEM leader di tecnologie di produzione additiva per metalli ed è l’unico produttore di stampanti a offrire tre diverse tecnologie: Laser Powder Bed Fusion (L-PBF), Electron Beam Powder Bed Fusion (EB-PBF), e Binder Jet.
Ciò offre una varietà di opzioni per scegliere la tecnologia adatta alla tua applicazione. La produzione additiva offre numerosi vantaggi rispetto alla produzione tradizionale (fusioni, lavorazione meccanica, ecc.): riduzione del peso, consolidamento delle parti, risparmio di tempo, risparmio sui costi e altro ancora.
Colibrium Additive offre anche polveri atomizzate al plasma che contribuiscono a ottenere parti di alta qualità. Inoltre, il team AddWorks™ di Colibrium Additive può aiutarti durante il tuo percorso additivo. Immaginare. Creare. Ripetere.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.