7 aree per esplorare il futuro della manifattura
La 35.BI-MU si prepara a stupire con sette focus tecnologici che rappresentano il cuore pulsante dell’innovazione industriale:
- RobotHeart – Robotica & Intelligenza Artificiale, soluzioni avanzate per automazione, componentistica e sistemi intelligenti.
- AMItaly – Tecnologie Additive, dove trovare l’intera filiera della manifattura additiva (macchine, materiali, software, collaudo, post-processing), con esempi concreti di applicazione.
- BI-MU Digital – Digital Manufacturing & Adaptive Systems, soluzioni digitali per la fabbrica smart, con software evoluti, tecnologie per la connettività industriale, sicurezza dei dati, sensoristica avanzata e sistemi autoadattativi per una produzione sempre più automatizzata, sicura e reattiva.
- Metrology and Testing – Controllo, Qualità & Certificazione, strumenti di misura, prove non distruttive e visione artificiale.
- Power4Machines – Meccatronica & Trasmissione di Potenza, componenti per trasmissione meccanica, elettrica e pneumatica.
- Heat and Surface Treatments – Finitura & Trattamenti Superficiali, impianti e sistemi per migliorare le performance dei materiali.
- Tool Tech – Utensili & Precisione, strumenti evoluti per una produzione efficiente e ad alta precisione.
Completa l’offerta Revamping & Retrofitting – macchinari rigenerati e potenziati per rispondere alle esigenze del mercato del “second life”.