AMITALY
ROBERTO RIVETTI
Amministratore Delegato
RENISHAW
... troviamo decisamente interessante l’attenzione della manifestazione verso il mondo dell’additive e in AMITALY uno strategico strumento di promozione…a 35.BI-MU ci focalizzeremo su tutto quello che riguarda il miglioramento del processo produttivo in termini di velocità e affidabilità …
… consideriamo BI-MU un evento di grande valore anche per la sua trasversalità: riunisce infatti le innovazioni del settore della macchina utensile e tutti i processi ad essa collegati. Inoltre, come membri di AITA troviamo decisamente interessante l’attenzione della manifestazione verso il mondo dell’additive e in AMITALY uno strategico strumento di promozione delle tecnologie di questo comparto.
A 35.BI-MU ci aspettiamo di trovare un pubblico qualificato e ci focalizzeremo su tutto quello che riguarda il miglioramento del processo produttivo in termini di velocità e affidabilità. Porteremo quindi soluzioni legate alle problematiche che chi ha a che fare con un ciclo di lavoro attivo, in qualunque settore, si trova a fronteggiare.
Per esempio, per quanto riguarda il tema del controllo di processo, presenteremo la nuova macchina di misura EQUATOR X in grado di assicurare maggiore velocità e precisione. La nostra esposizione sarà inoltre dedicata ai servizi di assistenza e supporto, parte integrante della nostra offerta …
Intervista rilasciata nel mese di febbraio 2026.